Diretta Catania-Inter: dove seguire la partita in streaming live

Tutte le informazioni per seguire la partita dei nerazzurri in diretta streaming

Diretta Catania-Inter: dove seguire la partita in streaming live

Diretta Catania-Inter - Grande sfida a Catania tra i padroni di casa di Maran e la nuova Inter di Walter Mazzarri: gli etnei hanno esordito con una sconfitta contro la Fiorentina, ma non hanno demeritato. I nerazzurri hanno fatto bene contro il Genoa, vincendo per 2-0 grazie ai gol di Nagatomo e Palacio.

Diretta tv Catania-Inter - La gara sarà trasmessa come di consueto dalle due emittenti principali : Sky e Mediaset Premium trasmetteranno la gara a partire dalle 20,45. Per tutti gli abbonati che non si troveranno nei pressi del proprio televisore, c'è comunque la possibilità di assistere al match: tramite le app Sky Go e Premium Play, scaricabili da App Store (device iOS) e Google Play (device Android), oppure tramite le stesse applicazioni su PC e Mac.

Catania-Inter in streaming live con Sky Go e Premium Play - Non sarà difficile riuscire ad accedere alle due applicazioni da PC o Mac. Per prima cosa è necessario verificare che il proprio dispositivo disponga di Silverlight (o simili): si tratta di un programma che consente la visualizzazione di contenuti video e audio sul web. Se il software non dovesse essere presente all'interno del pacchetto dei programmi, sarà semplice scaricarlo dal sito di Microsoft. A questo punto sarà sufficiente andare a creare il proprio account sui portali di Sky o Mediaset Premium.

Catania-Inter, accorgimento per la visione su Sky - Per gli abbonati Sky, è necessario andare ad aggiungere il proprio PC o Mac all'interno dei dispositivi a cui viene consentita la visione di Sky Go (ricordiamo che si possono inserire solo due dispositivi per ogni abbonamento).

Catania-Inter, in diretta streaming - Una volta confermato il proprio account, con la mail di verifica, sarà sufficiente puntare il proprio browser sui siti dedicati alla visione dei due canali in streaming (skygo.sky. it per Sky e play.mediasetpremium .it. per Premium) e selezionare Catania-Inter all'interno della lista del pacchetto di eventi sportivi.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis