Copenaghen-Juventus 2013: formazioni e orario diretta tv-streaming

Tutto pronto per l'esordio dei bianconeri in Champion League: il 17 settembre Copenaghen-Juventus.

Copenaghen-Juventus 2013: formazioni e orario diretta tv-streaming

La Champions League è alle porte, c'è grande attesa per Copenaghen-Juventus: la formazione di Conte è pronta ad esordire per le italiane il 17 settembre 2013. Con orario diretta tv-streaming alle 20:45, il match europeo sarà trasmesso per gli abbonati alle Pay-Tv su Sky Sport, Sky Sport HD e Premium Calcio; ricordiamo, inoltre, che le due emittenti televisive manderanno in onda la partita anche in live streaming sulle rispettive App Sky Go e Premium Play.

Per la Juventus subito la discesa in campo contro il Copenaghen al primo giorno del primo turno, mentre per vedere l'esordio di Milan e Napoli in Champions dovremo attendere mercoledì 18 settembre. In tal proposito ricordiamo che ogni mercoledì di champions, Mediaset trasmetterà in chiaro su Canale 5 o su Italia 1 una partita del grande calcio europeo.

In Copenaghen-Juventus la coppia d'attacco sarà Tevez-Vucinic: il montenegrino era in dubbio per il derby d'Italia e per la prima di Champions, ma dopo qualche giorno di stop per recuperare il fastidio al ginocchio infortunato, è stato inserito da Conte nella rosa titolare di Inter-Juventus del 14 settembre 2013. Per quanto riguarda le condizioni fisiche di Marchisio, si pensa che il centrocampista faccia ritorno nel rettangolo di gioco non prima della partita di campionato contro il Chievo. Ecco le probabili formazioni che potrebbero scendere in Campo allo stadio danese il 17 settembre alle 20:45:


Copenaghen (3-4-3): Christensen; Jacobsen, Stadsgaard, Margreitter; Delaney, Bolanos, Kristensen, Claudemir; Braaten, Abdellaoue, Vetokele. Allenatore: Ariël Jacobs

Juventus (3-5-2): Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini; Asamoah, Pirlo, Vidal, Pogba, Lichtsteiner; Tevez, Vucinic. Allenatore: Antonio Conte

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis