Confederations Cup 2013, il calendario delle favorite, le dirette Rai e Sky

Confederations Cup 2013, il calendario delle favorite, le dirette Rai e Sky sulle partite di Italia, Brasile e Uruguay

Confederations Cup 2013, il calendario delle favorite, le dirette Rai e Sky

Confederations Cup 2013, presentiamo il calendario e le dirette Rai e Sky di tre delle quattro squadre favorite: Italia, Brasile ed Uruguay, mentre della Spagna campione del mondo e di Europa abbiamo scritto in un articolo dedicato.

Italia e Brasile sono entrambe inserite nel gruppo A dei gironi eliminatori della Confederations Cup 2013 e si scontreranno sabato 22 giugno alle ore 21, con diretta su Rai sport Uno e Rai HD e su Sky sport Uno e Sky Calcio, non prima di affrontare le altre due componenti il girone, ossia il Giappone ed il Messico.

Al momento in cui scriviamo si sono già giocate Brasile Giappone, con la vittoria del Brasile per 3 a 0 e Italia Messico con la vittoria dell'Italia per 2 a 1 e ciò ha prodotto una situazione di classifica del Gruppo A della Confederations Cup 2013 che vede in testa con tre punti proprio le squadre più accreditate, ossia Italia e Brasile.

Le prossime partite saranno Italia Giappone mercoledì 19 giugno alle 24 e Brasile Messico sempre mercoledì 19 giugno alle 21,00, con dirette su Rai Uno e Sky, prima dell'attesissimo big match della Confederations Cup 2013 di sabato tra Italia e Brasile

L'Uruguay è invece inserito nel gruppo B del torneo e ha come avversarie la titolata Spagna, la Nigeria e Tahiti.

L'Uruguay ha già affrontato la Spagna, perdendo per 1 a 2, mentre giovedì 20 giugno alle ore 24 giocherà contro la Nigeria, con diretta tv seguita da Sky e Rai Uno e domenica 23 giugno alle 21,00 con Tahiti, con diretta tv su Rai Sport Uno e Sky.

La situazione di classifica del girone B vede in testa Spagna e Nigeria con 3 punti, mentre Uruguay e Thaiti sono indietro con 0 punti.

Una tra Italia e Brasile, dipende da chi vincerà lo scontro diretto, dovrebbe incontrare in semifinale proprio l'Uruguay, se i pronostici saranno rispettati, prima di accedere ad una finale più che probabile contro la favorita Spagna.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis