Confederations Cup 20 giugno 2013, pronostici e orari diretta tv

Giovedì 19 giugno 2013 si scenderà in campo per la 2^ giornata del girone B di Confederations Cup.

Confederations Cup 20 giugno 2013, pronostici e orari diretta tv

Giovedì 20 giugno tornano in campo le nazionali del girone B della Confederations Cup 2013, s'inizierà con Spagna-Tahiti e a seguire la più interessante Nigeria-Uruguay. La diretta tv-streaming di Spagna-Tahiti (calcio d'inizio ore 21), sarà visibile su Rai 1 e sul relativo canale del sito di RaiSport, in pay tv potrete invece vederla su Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1, mentre da pc, tablet e smartphone basta usufruire dell'applicazione Sky Go. A seguire anche la diretta tv di Nigeria-Uruguay (calcio d'inizio ore 24) trasmessa da Rai 1 e da Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1.

Pronostici Confederations Cup 20 giugno 2013

Pronostico Spagna-Tahiti: potrebbe essere semplice auspicare una goleada, ma altrettanto certamente l'allenatore iberico ne approfitterà per vedere all'opera i cosoddetti panchinari. Spazio dunque a fuoriclasse come David Villa, tanto per citarne uno.

Non si ha bisogno di tante statistiche fra l'altro ininfluenti a volte, la Spagna parte super favorita e gli isolani devono solo sperare di non subire una disfatta totale. Dopo l'1-6 dell'esordio, Tahiti avrà poturo riordinare le idee e ripassare gli schemi difensivi in corso.

Gli iberici hanno abbattutto letteralmente l'Uruguay sul piano del gioco, per poi vincere solo 2-1, tanto creare se non è accompagnato dal fiuto di un bomber potrebbe penalizzare la squadra contro le nazionali del suo livello o quasi. Pronostico 8-0.

Pronostico Nigeria-Uruguay: ecco la partita che davvero conta domani sera per la 2^ giornata della Confederations Cup, girone B. Gli africani sono reduci dalla larga vittoria su Tahiti che a questo punto fa davvero poco testo.

Di tutta un'altra caratura l'Utuguay di Tabarez, con Cavani e Suarez dispongono di una delle coppie gol probabilmente più forti del mondo. Contro gli iberici non hanno però quasi mai toccato il pallone, anche in virtù di un centrocampo che non è stato in grado di dare sufficiente copertura difensiva, ma nemmeno di supportare le due punte, la mancanza di qualità è stata determinante.

Nigeria-Uruguay del 20 giugno 2013 ore 24 con diretta tv Rai 1 e Sky, è la sfida che probabilmente risulterà decisiva per l'assegnazione del secondo posto e dunque la possibilità di accedere nelle semifinali, il pronostico: 1-2.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis