Come vedere Mediaset Premium sul cellulare?

Premium Play e Infinity, i servizi di Mediaset Premium per guardare i canali Pay TV su mobile in streaming su smartphone

Come vedere Mediaset Premium sul cellulare?

Qualche tempo fa ti abbiamo spiegato come vedere Sky via internet, oggi vorremmo invece illustrarti come vedere Mediaset Premium su smartphone. A seconda che tu sia abbonato o meno a un'offerta Pay TV di Mediaset Premium, due sono i servizi per vedere i canali Mediaset su cellulare: Premium Play e Infinity.

Premium Play, per chi è abbonato a Mediaset Premium

Se hai sottoscritto un'offerta Pay TV con questo provider, puoi guardare Mediaset Premium sul cellulare gratis. Come?

Attivando Premium Play Mobilità, il servizio dedicato a tutti gli abbonati Mediaset Premium che ti permette di avere i contenuti Premium sempre con te su dispositivi portatili (smartphone, tablet, laptop). Premium Play è utilizzabile con una connessione internet oppure in modalità offline grazie al servizio Download&Play.

Premium Play è gratis (sempre incluso nei pacchetti Mediaset) e attivandolo avrai il catalogo Mediaset Premium on demand e 20 canali TV in live streaming come ad esempio Cinema, Serie TV, Calcio e Sport. Tieni presente che i contenuti presenti su Premium Play variano a seconda del pacchetto Mediaset Premium a cui sei abbonato.

Per effettuare la registrazione a Premium Play dovrai accedere all'Area Clienti sul sito di Mediaset Premium, ovvero all'account che usi anche per gestire la tua offerta Pay TV Mediaset. Una volta effettuato il login, per attivare il servizio dovrai inserire il numero della tessera Mediaset Premium e i tuoi dati anagrafici. Fatto questo collegati al sito di Premium Play ed effettuare il login.

DA LEGGERE: Cosa succede alla tua offerta Mediaset Premium se traslochi?

Infinity, per chi non è abbonato a Mediaset Premium

Se non sei abbonato a Mediaset Premium, esiste comunque un altro modo per vedere Mediaset su internet tramite smartphone. Stiamo parlando di Infinity di Mediaset Premium, il servizio di streaming TV Mediaset che ti permette di vedere i canali Premium su cellulare senza vincoli contrattuali grazie alle ricariche Mediaset Premium da 1, 3, 6 o 12 mesi.

Infinity è gratis per 1 mese, poi a pagamento con un costo variabile da 9,99 euro in su, a seconda della ricarica che deciderai di acquistare.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis