Chievo-Napoli e Juve-Lazio: orario diretta tv-streaming e formazioni dei due anticipi di Serie A

Ecco gli anticipi della seconda giornata di Serie A: Chievo-Napoli e Juventus-Lazio in diretta su Sky e Mediaset.

Chievo-Napoli e Juve-Lazio: orario diretta tv-streaming e formazioni dei due anticipi di Serie A

Chievo-Napoli e Juventus-Lazio, orario diretta tv-streaming e formazioni probabili - Domani sabato 31 agosto il via alla seconda giornata di Serie A con gli anticipi del "Bentegodi" e dello "Juventus Stadium". I match, come di consueto, saranno trasmessi in diretta sulle Pay-Tv Sky e Mediaset Premium e in streaming sulle rispettive applicazioni.

Alta tensione per Benitez che dovrà affrontare la squadra che nelle ultime stagioni le ha suonate agli azzurri, ad eccezione di una vittoria allo scadere nel 2010. I tifosi del Napoli, però, possono tirare un sospiro di sollievo: il Pipita Higuain, dopo l'incidente a Capri su una barca con gli amici, che gli ha procurato un profondo taglio all'altezza della mandibola e 10 punti di sutura, sarà tra i titolari di Napoli-Chievo. Il tecnico proverà a portarla a casa con gli undici che hanno disintegrato il Bologna: squadra che vince non si cambia.

Anche per Conte stessa filosofia di "Rafa", schierando i titolari visti contro la Samp. E' già la seconda Juve-Lazio in pochi giorni e dopo la vittoria schiacciante (4-0) in Supercoppa italiana, il tecnico bianconero intende ripetersi contro la squadra di Petkovic. Sarà sicuramente un esordio avvincente quello allo Juventus Stadium.


Chievo-Napoli e Juventus-Lazio, streaming e orario diretta tv

Alle 18:00 il calcio d'inizio di Chievo Napoli, con diretta tv su Sky Calcio 1 e Premium Calcio; alle 21:00 il via di Juventus-Lazio con diretta su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Premium calcio 1. Agli stessi orari sarà visibile lo streaming live sulle applicazioni Sky Go e Premium Play per gli abbonati.


Chievo-Napoli, formazioni probabili

Chievo (4-4-2): Puggioni, Sardo, Papp, Cesar, Dramè; Sestu, Radovanovic, Rigoni, Hetemaj; Thereau, Paloschi. A disposizione: Silvestri, Squizzi, Frey, Claiton, Pamic, Acosty, Calello, Improta, Lazarevic, Stoian, Pellissier, Samassa. All. Sannino

Napoli (4-2-3-1): Reina, Zuniga, Britos, Raul Albiol, Maggio, Inler, Behrami, Pandev, Hamsik, Callejon, Higuain. A disposizione: Rafael, Colombo, Mesto, Cannavaro, Fernandez, Armero, Dzemaili, Mertens, Insigne. All. Benitez

Juventus-Lazio, formazioni probabili

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Vucinic, Tevez. A disposizione: Storari, Caceres, Rubinho, De Ceglie, Marrone, Ogbonna, Peluso, Isla, Padoin, Pepe, Matri, Quagliarella, Lorente, Giovinco. All.: Conte

Lazio (4-4-1-1): Marchetti; Cavanda, Novaretti, Cana, Radu; Biglia; Candreva, Gonzalez, Hernanes; Lulic; Klose. A disposizione: Bizzarri, Strakosha, Dias, Biava, Ciani, Pereirinha, Ledesma, Onazi, Ederson, Floccari, Kozak, Rozzi All: Petkovic.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis