Champions League, Real Madrid – Juventus: pronostico, formazioni, diretta tv e streaming

Grande attesa nella terza giornata di Champions per la super sfida del Bernabeu Real Madrid – Juventus.

Champions League, Real Madrid – Juventus: pronostico, formazioni, diretta tv e streaming

Real Madrid - Juventus è un classico del calcio europeo che conta. La bellezza della Champions League si arricchisce con il fascino che solo queste grandi sfide sanno suscitare. Ecco di seguito il pronostico, le probabili formazioni e le informazioni su come seguire la diretta tv e lo streaming del big match.

Real Madrid - Juventus: orario, diretta tv e streaming

Il match avrà inizio alle 20:45 di mercoledì 23 ottobre. La diretta tv è affidata a Mediaset Premium e Sky, sia in abbonamento che in pay per view. Lo streaming è offerto tramite le rispettive applicazioni offerte dalle due emittenti televisive con Premium Play e Sky Go.

Real Madrid - Juventus: il pronostico

La super sfida del Bernabeu, oltre ad offrire grandi campioni in campo, regalerà anche un interessante scontro tra panchine, da una parte l'esperienza di Ancelotti, dall'altra la grinta di Conte. Quest'ultimo stempera il caso Vidal il quale è arrivato in ritardo dalla Nazionale, e si prepara a studiare una strategia per ingabbiare Ronaldo e Bale.

Il pronostico però è tutto a favore dei padroni di casa che hanno l'occasione di dimostrare di essere una pretendente reale al titolo finale. Crediamo comunque che i bianconeri avranno la possibilità di giocarsi le proprie carte, ma azzardiamo un risultato finale di 2 a 1 per il Real.

Real Madrid - Juventus: probabili formazioni

Real Madrid - Casillas, Arbeloa, Marcelo, Ramos, Pepe, Khedira, Modric, Isco, Bale, Ronaldo, Benzema.

Juventus - Buffon, Barzagli, Chiellini, Bonucci, Asamoah, Pirlo, Marchisio, Vidal, Pogba, Tevez, Llorente.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis