Champions League, le partite del 6 novembre: orari diretta tv, telecronisti e info streaming

Champions League in tv e live streaming: Barcellona-Milan, Napoli-Marsiglia e gli altri match del 6 novembre.

Champions League, le partite del 6 novembre: orari diretta tv, telecronisti e info streaming

Martedì 5 e mercoledì 6 novembre saranno due giornate all'insegna del grande calcio poiché i riflettori si riaccenderanno sulla Champions League 2013-2014, in vista del quarto turno della fase a gironi. Tutti i match delle due serate, saranno ovviamente garantiti dalla pay tv di casa Mediaset, che con i suoi canali di calcio riuscirà a regalare ai suoi telespettatori grandi emozioni.

Se però le partite di martedì 5 novembre saranno visibili solo ed esclusivamente agli abbonati Premium, nella serata di mercoledì 6 novembre l'importante incontro Barcellona-Milan sarà trasmesso anche in chiaro, in esclusiva su Canale 5. Andiamo quindi a conoscere e a seguire, l'intera programmazione della seconda giornata settimanale dedicata alla Champions League.

Saranno dieci le squadre che scenderanno in campo in vista di cinque rispettivi match da gustare sui canali di Mediaset Premium; si partirà alle ore 18:00 in vista dell'incontro Zenit-Porto trasmesso in diretta su Premium Calcio 1 con la telecronaca realizzata da Massimo Callegari.

L'attenzione si sposterà poi nella prima serata di mercoledì, con l'avvio della Diretta Premium dalle ore 20:45 su Premium Calcio 4 e la visione degli altri match della giornata, in partenza alla medesima ora. L'appuntamento più atteso dai telespettatori nostrani, sarà ovviamente quello che vedrà protagonista il Milan, pronto a sfidare il Barcellona.

La diretta dell'incontro Barcellona-Milan, sarà affidata non solo a Premium Calcio/HD ma anche alla rete ammiraglia di casa Mediaset, Canale 5 (anche in alta definizione sul canale 505), quindi in chiaro, a partire dalle ore 20:45. L'evento calcistico sarà trasmesso anche in live streaming attraverso il servizio per i soli abbonati Premium, Premium Play, ma anche gratuitamente sul sito web di Sport Mediaset e tramite l'app ufficiale.

La telecronaca dell'incontro sarà affidata a Sandro Piccinini, mentre il commento tecnico sarà realizzato da Aldo Serena; la telecronaca tifoso sarà a cura di Carlo Pellegatti, infine a bordocampo ci saranno Carlo Landoni e Francesca Benvenuti.

Sempre in prima serata sarà il turno di un'altra italiana, in vista del match Napoli-Marsiglia in diretta su Premium Calcio 1 con la telecronaca a cura di Fabrizio Ferrero, il commento tecnico di Andrea Agostinelli. La telecronaca tifoso sarà realizzata da Raffaele Auriemma, mentre a bordocampo ci sarà Alessio Conti.

Ed ancora, Borussia Dortmund-Arsenal sarà trasmesso in diretta su Premium Calcio 2 con la telecronaca di Mino Taveri; infine, Chelsea-Schalke 04 andrà in onda su Premium Calcio 3 e vedrà ai microfoni Federico Mastria.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis