Champions League, dirette tv e streaming sulle partite di Milan, Juve e Napoli del 5-6 novembre 2013

Ecco il calendario completo e gli orari delle dirette delle partite di Champions delle italiane

Champions League, dirette tv e streaming sulle partite di Milan, Juve e Napoli del 5-6 novembre 2013

Il 5 e 6 novembre 2013 ritorna la Champions League con le italiane ancora protagoniste. Milan, Juventus e Napoli scenderanno in campo per le partite in programma nei rispettivi gironi di qualificazione con l'obiettivo di centrare l'accesso agli ottavi della competizione europea.

Ma andiamo ora a vedere il calendario completo delle gare in programma i prossimi 5 e 6 novembre 2013 e gli orari in cui le partite saranno trasmesse in diretta tv sui canali Rai (in chiaro), Sky e Mediaset e sulle piattaforme abilitate per lo streaming di Mediaset Play e di Sky Go.

Si comincia martedì 5 novembre con Juventus-Real Madrid. Fischio d'inizio alle 20.45 allo Juventus Stadium dove i bianconeri di Antonio Conte cercheranno di vendicare la sconfitta subita a Madrid. Un incontro difficilissimo e che la Juventus deve vincere a tutti i costi per sperare ancora di passare il turno. Diretta Tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 e Premium Calcio.

Mercoledì 6 novembre 2013 sarà invece la volta di altri due grandissimi incontri, Barcellona-Milan e Napoli Marsiglia. Al Camp Nou di Barcellona il Milan vorrà far vedere che i problemi accusati in campionato sono ormai alle spalle, tentando di sfoderare una di quelle prestazioni magistrali che nelle gare di Coppa Allegri ha fatto vedere in altre occasioni. Contro il Marsiglia, invece, il Napoli di Benitez vuole tentare di chiudere il discorso qualificazione centrando un successo.

Barcellona-Milan e Napoli-Marsiglia sranno trasmesse in diretta a partire dalle 20.30 rispettivamente su Sky Sport 1 e Premium Calcio e su Sky Sport 3, Sky Calcio 2, Premium Calcio 1. Barcellona-Milan, inoltre, sarà trasmessa in chiaro su Canale 5, facendo slittare al prossimo 13 novembre 2013 la messa in onda della seguitissima fiction "Le tre rose di Eva".

Tutti e tre gli incontri valevoli per la terza giornata di Champions League possono essere seguiti anche in streaming tramite le applicazioni Sky Go e Premium Play oppure direttamente su personal computer collegandosi a siti delle due pay-tv.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis