Champions League, Barcellona - Milan: pronostico, formazioni e info diretta tv e streaming

Tutto su Barcellona - Milan, match valido per la quarta giornata di Champions.

Champions League, Barcellona - Milan: pronostico, formazioni e info diretta tv e streaming

Barcellona - Milan potrebbe essere la partita delle partite, la storia invece ha voluto che, a parte qualche rarissima occasioni, le due squadre si sono affrontate quando una delle due non era al top. Ecco di seguito le probabili formazioni, il pronostico e tutte le informazioni su come seguire il match in diretta tv e streaming.

Barcellona - Milan: pronostico e probabili formazioni

Come dicevamo, attualmente le due squadre non si equivalgono, il Barcellona, anche se è stata scalzata dal Munich nella classifica di squadra più forte del mondo, è comunque considerata tra le prime del pianeta, all'opposto il Milan invece quest'anno sta rischiando di fare una stagione quasi da zona salvezza. Onestamente quindi, anche se crediamo che il Milan farà una partita d'orgoglio e cuore, consideriamo troppo arduo il compito dei rossoneri ed il nostro pronostico è quindi di 2 a 0 per i catalani. In campo sicuramente le migliore formazioni che le due squadre possano schierare attualmente.

Barcellona: Valdes, Alba, Alves, Puyol, Piquè, Busquets, Xavi, Iniesta, Fabregas, Messi, Neymar.

Milan: Amelia, Abate, Costant, Mexes, Zapata, Montolivo, De Jong, Muntari, Kakà, Balotelli, Robinho.

Barcellona - Milan: diretta tv e streaming

La diretta tv è affidata ai canali di Mediaset premium e Sky con calcio d'inizio per le 20:45 di mercoledì 6 novembre. Il match sarà visibile in pay per view o in abbonamento al pacchetto calcio. Segnaliamo l'opzione audio del tifoso rossoneri, per Mediaset c'è Pellegatti, per Sky Suma.

Lo streaming sarà riservato ai soli abbonati e entrambe le emittenti offrono le rispettive applicazioni Premium Play e Sky Go, visibili su pc, tablet, smartphone e decoder abilitati con connessione internet.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis