Champions League, Ajax - Milan: probabili formazioni e orario della diretta tv e streaming

Torna la Champions League con Ajax - Milan. Ecco le news sulle probabili formazioni e l'orario diretta tv e streaming.

Champions League, Ajax - Milan: probabili formazioni e orario della diretta tv e streaming

Torna la Champions League 2013/2014 con Ajax - Milan in programma martedì 1 ottobre alle ore 20.45. Vediamo le ultime notizie riguardo le probabili formazioni e l'orario della partita con le indicazioni su dove seguire la partita in diretta tv o streaming.

Ajax-Milan: la partita

Il Milan, dopo la vittoria contro il Celtic nella prima giornata di Champions tenterà di spianarsi la strada al passaggio del turno con un'altra vittoria. Note positive dall'infermeria: Allegri avrà a disposizione El Shaarawy e il capitano Riccardo Montolivo, anche se probabilmente partiranno entrambi dalla panchina. In attacco torna, finalmente, Mario Balotelli, assente in campionato per squalifica. Ballottaggio tra Matri e Robinho per una maglia da titolare.

Sul fronte Ajax invece brutte notizie. Bojan Krkic salterà per infortunio la partita di Champions contro il Milan. Gli olandesi sono però in un buon periodo di forma: nell'ultima giornata di campionato si sono imposti con un netto 6-0 ai danni dell'Eagles. Dopo la netta sconfitta contro il Barcellona nella prima giornata avranno sicuramente molta voglia di rivincita.

Ajax - Milan: l'orario della diretta tv e streaming

La partita tra Ajax e Milan sarà trasmessa in diretta tv, martedì 1 ottobre, su Sky Sport 1 e Premium Calcio 1. L'orario del fischio di inizio è fissato per le 20.45 e in alternativa potrete seguire il match anche in streaming grazie alla applicazione Sky Go.

Le probabili formazioni di Ajax - Milan

Ajax: Vermeer, Van der Hoorn, Moisander, Blind, Ligeon, Poulsen, Enoh, Duarte, De Jong, Sana, Hoesen

Milan: Abbiati, Constant, Mexes, Zapata, Abate, De Jong, Muntari, Poli, Birsa, Robinho, Balotelli.


Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis