Champions League 2013: tutto su Borussia Dortmund - Bayern Monaco; dirette sky

La Champions League 2013 è arrivata al suo atto conclusivo e domani allo stadio di Wenbley si gioca la finale.

Champions League 2013: tutto su Borussia Dortmund - Bayern Monaco; dirette sky

Diretta streaming da dispositivi portatili con Sky Go. La Champions League è arrivatata al suo atto conclusivo, con la finale tutta tedesca tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco che si terrà domani, sabato 25 Maggio allo stadio Wembley di Londra. I risultati della Champions League 2013 hanno sorpreso veramente tutti, dai giornalisti ai dirigenti delle società, poiché in semifinale, sono state sconfitte le favoritissime spagnole, Barcellona e Real Madrid, ad opera del Bayern Monaco e del Borussia Dortmund, che hanno potuto così accedere alla finale tutta tedesca di domani.

La finale della Champion league 2013 parlerà anche un po' italiano grazie al fatto che ad arbitrarla sarà il nostro Rizzoli, in attesa che un club italiano riesca finalmente a ritornare a disputare una finale della massima competizione europea. Per le dirette tv, avremo il collegamento in chiaro su canale 5 domani sera alle 20, 45, mentre sky seguirà l'evento su Sky sport uno e sky calcio sempre alla stessa ora ; per chi possiede Sky Go, si potrà assistere al match tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund anche in diretta streaming da dispositivi portatili.

Per qualto riguarda il pronostico, inutile quasi ripetere che tra i commentatori e gli addetti ai lavori, il favorito è nettamente il Bayern Monaco, squadra sicuramente più esperta in campo internazionale e team che ha vinto l'ultimo campionato tedesco con un vantaggio netto sugli avversari, tra cui anche il Borussia Dortmund, ma le partite di finale di competizioni così importanti e seguite ci hanno insegnato che è davvero difficile fare pronostici, proprio perchè si tratta di eventi in cui l'impatto emotivo dei partecipanti gioca un ruolo decisivo sull'esito della gara. Per quanto riguarda le formazioni pare proprio che Mario Godze, in forza al Borussia Dortmund , ma appena acquistato dal Bayern Monaco, non dovrebbe farcela per un infortunio muscolare.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis