Catania – Inter: orario, diretta tv e probabili formazioni

Difficile trasferta per l’Inter che proverà a fare il colpaccio in quel di Catania.

Catania – Inter: orario, diretta tv e probabili formazioni

Catania - Inter si presenta come un importante banco di prova per i nerazzurri. La squadra di casa è una delle classiche squadre che in casa sono difficilmente battibili, ma i nerazzurri hanno offerto un'ottima prova nella prima in casa contro il Genoa e proveranno a dare un segnale di forza al campionato.

L'allenatore degli etnei Maran proverà a recuperare Almiron che dovrebbe farcela per affidargli le chiavi del centrocampo. Intanto Leto rimane in preallarme. Considerando l'indisponibilità di Captano, probabile che verrà data una nuova possibilità a Monzon nonostante sia stato travolto da Cuadrado nel match del Franchi contro la Fiorentina.

Mazzarri invece, probabilmente si affiderà a Kovacic dal primo minuti per la regia del centrocampo. Sulle fasce spazio per Pereira e Jonathan, Milito ha superato il peggio, sabato ha giocato la partita della primavera e a breve potrebbe essere arruolabile, ma per ora il tecnico dovrebbe schierare ancora Icardi che bene ha figurato contro il Genoa.

Catania - Inter: orario e diretta tv

Il match sarà trasmesso in diretta tv dai canali calcio di Mediaset Premium e Sky tramite il servizio abbonati al pacchetto calcio e in pay per view. L'orario dell'incontro Catania - Inter è fissato per le 18:00 di domenica 1 settembre.

Catania - Inter: probabili formazioni

Catania (4-3-3) Andujar, Alvarez P., Bellusci, Spolli, Monzon, Izco, Tachtsidis, Almiron ,Barrientos, Bergessio, Castro.

Inter (3-5-2) Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Jonathan, Cambiasso, Kovacic, Guarin, Pereira, Icardi, Palacio.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis