Calendario Serie A 2014: orari tv anticipi, posticipi e le altre partite della 18^ giornata

Domenica 5 gennaio e lunedì 6 gennaio 2014 si disputerà la 18a giornata di Serie A, info streaming e analisi partite.

Calendario Serie A 2014: orari tv anticipi, posticipi e le altre partite della 18^ giornata

Tre anticipi molto interessanti sono quelli che si disputeranno alla ripresa del campionato dopo la sosta natalizia, domenica 5 gennaio 2014 per la 18a giornata del campionato di Serie A 2013/2014. La partità clou sarà la supersfida serale scudetto, Juventus-Roma. Chiuderà il programma il posticipo nel giorno dell'Epifania un'altra partita da non perdere: Lazio-Inter.

Tutte le partite di Serie A per la 18esima giornata di campionato, saranno trasmesse fra Sky Sport e Sky Calcio, oppure sui canali del pacchetto Mediaset Premium Calcio ad eccezione di Cagliari-Chievo. Info streaming: SkyGo per tutti i match e Premium Play per 6 partite (la mancata copertura sarà indicata con un asterisco).

Turno anomalo anche per gli orari d'inizio delle partite, tre anticipi da seguire in fasce orarie diverse, aprirà Chievo-Cagliari alle ore 15, e il posticipo finale del lunedì della Befana, Lazio-Inter delle ore 18:30. Nello stesso giorno si giocherà alle ore 12:30 Napoli-Sampdoria, altri 5 match alle 15:00. Ma ora vediamo in dettaglio cosa offre il calendario.

Diciottesima giornata Serie A, orari tv anticipi di domenica 5 gennaio 2014

Ore 15:00, Chievo-Cagliari (non disponibile su Mediaset Premium)

Ore 18:00, Fiorentina-Livorno

Ore 20:45, Juventus-Roma

Nell'anticipo d'esordio del 2014, i clivensi devono ritrovarsi e affronteranno una squadra capace di far male in contropiede, partita aperta a qualsiasi risultato. Nel secondo anticipo il derby toscano, nettamente favoriti i viola che perseguono la zona Champions con il rischio di far sprofondare nella zona retrocessione gli ospiti. L'anticipo serale è il primo vero big match scudetto di questa stagione di Serie A ad un solo turno dal termine del girone d'andata, ci si attende grande spettacolo allo Juventus Stadium con una Roma pronta al colpaccio necessario visto i 5 punti di ritardo dalla capolista, viceversa sarebbe fuga vera per i bianconeri allenati da Conte.

Serie A 18a giornata, orari lunedì 6 gennaio 2014

Ore 12:30, Napoli-Sampdoria

Ore 15:00, Udinese-Verona*; Milan-Atalanta; Catania-Bologna*; Genoa-Sassuolo; Parma-Torino*.

Ore 18:30, Lazio-Inter

Nel giorno dell'Epifania, anticipo diurno con il Napoli che ha una ghiotta occasione per prendere punti dalle principali antagoniste impegnate nello scontro diretto, vittima designata la Samp? Da segnalare fra le partite del pomeriggio la possibilità per il Milan impegnato nella campagna acquisti e cessioni molto viva, di ricominciare davvero una rimonta quasi impossibile verso la parte alta della classifica di Serie A.

Scontro salvezza in Catania-Bologna, equilibrate le altre sfide in contemporanea, salvo quella di Marassi che potrebbe vedere il Genoa compiere un altro importantissimo passo in avanti. Nel posticipo della 18a giornata tante motivazioni. La Lazio si presenta davanti al proprio pubblico che la contesta per ottenere una vittoria prestigiosa contro l'Inter che rincorre la zona Champions e reduce dal recente successo nel derby.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis