Calendario Serie A 2013/14, sorteggio, orario diretta tv e streaming

Stabiliti dei punti imprescindibili per il sorteggio del calendario di Serie A 2013/14 che si terrà oggi 29 luglio 2013.

Calendario Serie A 2013/14, sorteggio, orario diretta tv e streaming

C'è grande attesa di conoscere l'esito del sorteggio del calendario di Serie A 2013/14 che si terrà oggi in diretta tv in casa Sky e che avrà come conduttori il volto della rubrica di calciomercato, Alessandro Bonan e quello piacevole di SkySport 24, Sara Benci.

Com'è noto, il campionato di Serie A 2013/14 prenderà il via il 25 agosto ma sono già previsti due anticipi per sabato 24 agosto, alle ore 18 e alle ore 20:45. L'ultima giornata si disputerà il 18 maggio 2014, chiusura anticipata in vista dei mondiali di calcio in Brasile.

Prima delle anticipazioni ecco l'orario tv per il sorteggio del calendario di Serie A: alle ore 18:45 collegamento in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio; disponibile il live streaming tramite l'applicazione Sky Go per gli abbonati, da tablet, pc e smartphone.

Regole da seguire nella formulazione del calendario di Serie A 2013/14

  1. Le ultime 4 giornate vedranno le partite disputarsi in alternanza fra casa e trasferta.
  2. Durante il campionato non ci saranno più di 2 coppie di partite consecutive in casa e/o fuori casa, sia per il girone d'andata che per quello di ritorno.
  3. Alternanza casa-trasferta per i derby di Verona, Genova, Milano, Roma, Torino, ma anche per Parma-Sassuolo e Cagliari-Udinese.
  4. Nei turni infrasettimanali non sono possibili gli scontri diretti fra le seguenti squadre: Inter, Juventus, Milan, Napoli, Roma, in più per i derby di Genova, Roma, Torino e Verona.
  5. Le stracittadine di Genova, Milano, Roma, Torino e Verona non potranno essere giocate alla 1a e all'ultima giornata di Serie A e saranno evitate le concomitanze.
  6. Quando si giocheranno le sfide di Europa League e Champions, le rispettive squadre impegnate non potranno scontrarsi.
L'orario d'inizio effettivo del sorteggio del calendario di Serie A 2013/14 è previsto per le ore 19:00 di lunedì 29 luglio, e l'appuntamento con la diretta tv Sky.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis