Calendario Champions League: diretta tv Napoli, Milan e Juve del 5-6 novembre 2013

Ecco i prossimi impegni in calendario per la Champions League di Napoli, Milan e Juventus.

Calendario Champions League: diretta tv Napoli, Milan e Juve del 5-6 novembre 2013

Calendario Champions League terza giornata, ecco dove poter seguire tutte le gare di Napoli, Milan e Juventus in diretta tv in chiaro o sulle Pay tv. Sarà un turno molto duro per le nostre italiane, visto che ci sarà Barcellona-Milan e Juventus-Real Madrid. Per il Napoli turno più agevole contro il Marsiglia.

Orario diretta tv Champions League - Per questa quarta giornata si parte subito con un grande match, martedì 5 novembre 2013 alle ore 20:45: Juventus-Real Madrid. Per i bianconeri dopo la sconfitta al Santiago Bernabeu è obbligatorio fare punti in casa contro una delle formazioni più forti dell'intera Champions. La diretta tv andrà in onda su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 e Premium Calcio.

L'orario della terza giornata di Champions per Barcellona-Milan sarà invece le 20:45 di mercoledì 6 novembre 2013, con diretta sulle pay tv Sky Sport 1 e Premium Calcio. La buona notizia è che su questo match del Camp Nou ci sarà anche la diretta in chiaro per tutti su canale 5, con fischio d'inizio alle 20:45 e collegamento dalle ore 20:30. Napoli-Marsiglia invece sarà solo a pagamento sui canali Sky Sport 3, Sky Calcio 2, Premium Calcio 1

Calendario Champions League Napoli, Juventus, Milan - Tutti i match di Champions saranno visibili anche in streaming grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play oppure direttamente su pc dai siti delle due pay-tv. Non è ancora ufficiale, ma molto probabilmente Barcellona - Milan oltre ad esser in chiaro su canale 5 sarà anche in streaming gratis sul sito di sportmediaset.

Diretta tv Champions 5 novembre 2013

  • Juventus - Real Madrid: Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Premium Calcio

Calendario Champions Mercoledì 6 novembre 2013

  • Barcellona - Milan, Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Premium Calcio, Canale 5
  • Napoli - Marsiglia, Sky Sport 3, Sky Calcio 2, Premium Calcio 1

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis