Cagliari-Napoli: info streaming, formazioni e pronostici anticipo serie A 21 dicembre 2013

Ecco tutto quello che c'è da sapere per Cagliari-Napoli: formazioni, pronostici e info streaming live

Cagliari-Napoli: info streaming, formazioni e pronostici anticipo serie A 21 dicembre 2013

Cagliari-Napoli in streaming live o in diretta tv? Ecco come fare per vedere l'anticipo di serie A del 21 dicembre 2013. Inoltre vediamo le formazioni in campo questa sera con le ultimissime news e i pronostici migliori per le vostre scommesse.

Sabato sera 21 dicembre 2013 alle 20:45 va in onda Cagliar-Napoli in diretta tv sulle reti Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD, trovabili rispettivamente ai canali 201-251 e 370-381 del vostro decoder.

Per chi invece non fosse a casa e avesse bisogno di vedere la gara da pc, tablet o altri dispositivi portatili le due emittenti satellitari offrono Cagliari-Napoli in streaming live grazie alle applicazioni Premium Play o Sky Go. Potrete scaricarle dal market o collegarvi con un pc direttamente dai siti internet delle due pay-tv.

Probabili formazioni Cagliar-Napoli 21 dicembre 2013

Per i padroni di casa, formazione praticamente fatta, con Oikonomou che sostituirà l'indisponibile Rossettini. Unico dubbio il terzino sinistro che sarà uno tra Murru e Avelar, con l'italiano attualmente favorito. In avanti Sau e Nenè dovrebbero partire titolari, con Cossu nelle vesti di trequartista.

Le formazioni di Cagliari-Napoli vedono poi Benitez scegliere i suoi undici migliori per questa sfida, con Callejon, Pandev e Mertens (in vantaggio su Insigne) alle spalle di Higuain. Fernandez in difesa favorito su Britos per affiancare Albiol.

Cagliari (4-3-1-2): Avramov; Pisano, Oikonomou, Astori, Murru; Ekdal, Conti, Nainggolan; Cossu; Sau, Nené

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Armero; Behrami, Dzemaili; Callejon, Pandev, Mertens; Higuain

Pronostici Cagliari-Napoli: Non sarà una gara facile per i partenopei questa trasferta in terra sarda. Benitez però sa che deve vincere per chiudere l'anno in buona posizione e rimanere in scia a Juventus e Roma. Il Cagliari proverà a giocare con le ripartenze e sfruttare la velocità di Sau e Nenè e potrebbe riuscire a segnare un gol. Pronostici: segno Gol e segno 2. Un risultato esatto? 1-2 Napoli. Secondo voi come finirà e chi segnerà?

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis