Bayern Monaco-Chelsea: diretta tv e streaming della finale di Supercoppa Europea

Bayern Monaco-Chelsea, formazioni e indicazioni per la diretta tv e lo streaming su Italia 1, Sky e Mediaset Premium.

Bayern Monaco-Chelsea: diretta tv e streaming della finale di Supercoppa Europea

Bayern Monaco-Chelsea è la finale di Supercoppa Europea. Come vederla in diretta tv e streaming? È tutto pronto a Praga dove tra poche ore si accenderanno i riflettori per quella che sarà una partita assolutamente da non perdere. In palio infatti c'è la Supercoppa Europea 2013.

A contendersi il trofeo saranno Pep Guardiola e Josè Mourinho, due allenatori che hanno riscritto la storia recente della Liga spagnola, e che ora hanno intrapreso strade diverse, l'uno a Monaco, l'altro a Londra. Per il Bayern campione d'Europa non è la prima finale di questa nuova stagione.

Poche settimane fa infatti i bavaresi hanno disputato la finale di Supercoppa di Germania, che li vedeva opposti agli acerrimi rivali del Borussia Dortmund. Come ricorderete, in quell'occasione fu il Borussia a trionfare, per il dolore e lo sconforto dei tifosi del Bayern.

Una sconfitta a cui Guardiola vuole subito rimediare, anche perché di fronte ci sarà il nemico di sempre. Non sarà però semplice, dal momento che i Blues del Vate di Setubal sono partiti alla grande in Premier League, vincendo le prime due partite e pareggiando 0-0 all'Old Trafford di Manchester.

Le probabili formazioni della Supercoppa Europea 2013

La finale di Supercoppa Europea, Bayern Monaco-Chelsea, vedrà in campo alcuni dei migliori giocatori del Vecchio Continente. Ribery e Robben saranno insieme a Shaqiri i trequartisti alle spalle dell'unica punta Mandzukic. Mourinho risponde con Mata, Oscar e Hazard, un tris d'assi che cercherà di mandare in porta il centravanti spagnolo Torres.

Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer, Lahm, Boateng, Dante, Alaba, J.Martinez, Schweinsteiger, Shaqiri, Robben, Ribery, Mandzukic. Allenatore: Guardiola

Chelsea (4-2-3-1): Cech, Cole, David Luiz, Terry, Ivanovic, Lampard, Ramires, Mata, Oscar, Hazard, Torres. Allenatore: Mourinho

Bayern Monaco-Chelsea diretta tv

Non occorre necessariamente essere abbonati Mediaset Premium o Sky per vedere Bayern Monaco-Chelsea in diretta tv, dato che il match sarà trasmesso anche su Italia 1. Tuttavia troviamo che da una parte Mediaset offre ai propri clienti la diretta integrale dell'incontro sui canali Premium Calcio (canale 370 del digitale terrestre) e Premium Calcio HD, dove sarà possibile usufruire della visione in alta definizione. Su Sky invece il canale da selezionare è Sky Calcio 1 HD. Ricordiamo fin da ora che il collegamento dallo stadio inizierà a partire dalle ore 20, mentre il calcio d'inizio è fissato per le 20.45.

Bayern Monaco-Chelsea streaming

Chi invece vuole assistere alla finale di Supercoppa Europea Bayern Monaco-Chelsea in streaming sui dispositivi mobile (notebook, smartphone o tablet), dovrà essere abbonato Sky o Mediaset e utilizzare il servizio offerto da Sky Go e Premium Play. Entrambi garantiscono la visione della diretta integrale del match. I canali da selezionare saranno ovviamente gli stessi della Tv, ovvero Sky Calcio 1 e Premium Calcio.

Non mi resta che ricordarvi l'appuntamento con la diretta tv e streaming di Bayern Monaco-Chelsea sulle piattaforme Sky Go e Premium Play per quanto riguarda la visione sui dispositivi mobile, e su Sky Calcio 1 e Premium Calcio se guarderete la finale di Supercoppa Europea 2013 in televisione.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis