ATP Cincinnati streaming e diretta tv, tabellone gare e pronostici

E' iniziato il torneo di Cincinnati di Tennis, aspettando l'US Open che inizierà a fine mese.

ATP Cincinnati streaming e diretta tv, tabellone gare e pronostici

Il torneo di tennis ATP di Cincinnati è iniziato lunedì 13 agosto 2013. Tutti i big sono presenti a questo torneo (anche Federer che ha saltato Montreal per esser pronto qui) e cercheranno di vincere questo Master per avere un buon tabellone ai prossimi Us Open. Vediamo dove seguire la diretta streaming e tv dell'ATP di Cincinnati e chi sono i favoriti a vincere il trofeo.

ATP Cincinnati in streaming o diretta tv

Le gare inizieranno tutti i giorni alle 17 orario italiano e proseguiranno fino a tarda notte. La diretta tv di tutti i match sarà garantita dalle dirette di Sky sui canali Sky Sport 2 e Sky Sport 3, ovviamente disponibili in alta definizione. I collegamenti in studio per i pre-partita inizieranno alle ore 16:30.

Per chi volesse seguire l'ATP Cincinnati in streaming il servizio è garantito da Sky Go tramite l'applicazione ufficiale scaricabile per smartphone e Tablet android o iOS o da pc direttamente dal sito Skygo.Sky it per tutti gli abbonati.

ATP Cincinnati pronostici e tabellone

Come detto in precedenza tutti i big sono pronti per questo torneo, ma il grande favorito dai pronostici resta Federer, che qui ha vinto già 5 volte (anche l'anno scorso contro Djokovic). Proprio il serbo è il rivale più accreditato, e dopo quattro finali perse vorrebbe vincere il trofeo. Attenzione anche a Nadal, che si è dimostrato già in grande forma in Canada.

Il tabellone prevede grandi scontri con il primo big match già ai quarti tra Nadal e Federer. Vita abbastanza facile per Murray che potrebbe arrivare in semifinale proprio contro il vincente della grande sfida dei quarti. Dall'altra parte del tabellone invece c'è Djokovic che sulla carta dovrebbe incontrare Gasquet ai quarti e Del Potro in semifinale. Finalissima Federer-Djokovic come lo scorso anno? Secondo noi si, e secondo voi?

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis