Atalanta - Lazio: pronostico, probabili formazioni e diretta Tv

Interessante sfida a Bergamo tra Atalanta e Lazio come antipasto delle partite di domenica.

Atalanta - Lazio: pronostico, probabili formazioni e diretta Tv

Atalanta - Lazio rappresenta il brunch di questa ottava giornata di campionato di Serie A 2013/14. Ecco di seguito il pronostico, le probabili formazioni e le informazioni su come seguire la diretta tv della partita.

Atalanta - Lazio: orario e diretta tv

La partita avrà luogo alle 12:30 di domenica 20 ottobre allo stadio Azzurri d'Italia di Bergamo. La diretta tv è affidata a Mediaset Premium e Sky, visibile sia in abbonamento al pacchetto calcio che in pay per view.

Atalanta - Lazio: il pronostico

I bergamaschi sono squadra sempre temibile in casa perché esprimono un calcio veloce e tatticamente valido. In più, l'astuzia del bomber Denis e la velocità di Morales non fanno dormire sogni tranquilli a Marchetti e compagni. Tra i biancocelesti invece Klose lavora col gruppo e quindi guiderà l'attacco laziale davanti ad Hernanes. Se non dovesse farcela il tedesco, spazio allo scalpitante Floccari.

Il pronostico è sicuramente combattuto, l'Atalanta è squadra che notoriamente davanti al suo pubblico vende cara la pelle, la Lazio sta, dal canto suo, ancora offrendo prove altalenanti, anche se la qualità dei singoli è nettamente superiore. Il pareggio, considerando il valore degli ospiti ed il fattore campo dei padroni di casa, ci sembra il risultato più probabile, diciamo quindi 1 a 1.

Atalanta - Lazio: probabili formazioni

Atalanta (4-4-1-1) Consigli, Bellini, Lucchini, Stendardo, Del Grosso, Raimondi, Cigarini, Carmona, Bonaventura, Morales, Denis.

Lazio (4-1-4-1) Marchetti, Cavanda, Ciani, Cana, Lulic, Biglia, Candreva, Gonzalez, Ederson, Hernanes, Klose.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis