Arsenal-Tottenham, la diretta tv e streaming del Derby di Londra

Derby di Londra in Premier League, con il match Arsenal-Tottenham valido per la terza giornata del campionato.

Arsenal-Tottenham, la diretta tv e streaming del Derby di Londra

Grande attesa in Premier League per il Derby di Londra numero 153 tra Arsenal-Tottenham che si giocherà all'Emirates Stadium. La gara tra le due formazioni sarà come sempre tirata e soprattutto aperta a qualsiasi risultato, vista la forza di entrambe le squadre con gli Spurs che negli ultimi anni si sono rafforzati in modo netto e come qualità della rosa hanno probabilmente superato i "cugini". La gara sarà visibile in diretta televisiva, in esclusiva, su Fox Sports, canale visibile su Sky e Mediaset Premium. Inoltre verrà garantita anche la diretta streaming grazie al servizio gratuito (per i soli abbonati) Sky Go o Premium Play.

Il match inizierà alle ore 17.00 con telecronaca di Ciarravano e commento tecnico di Pierluigi Casiraghi.

Arsene Wenger, nonostante le promesse durante tutta l'estate, non ha portato a Londra nessun elemento in grado di alzare il livello della squadra. Negli ultimi giorni ha completato l'operazione Flamini, che ritorno dopo qualche anno nei Gunners a parametro zero dopo la fine del contratto con il Milan. Il manager francese proverà a chiudere qualche altra operazione in queste ultime ore di calciomercato (si parla di qualche elementi proveniente dal Real Madrid).

Villas Boas invece si gode la sua creatura. Gli Spurs nelle ultime ore hanno visto Gareth Bale lasciare la squadra per trasferirsi al Real Madrid (affare da 100 milioni di euro), finanziando così gran parte del mercato in entrata del club che potrà contare oltre che sui vecchi acquisti Soldado, Paulinho e Capoue, anche su Lamela, Eriksen e Chiriches.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis