Arsenal - Napoli: probabili formazioni e diretta tv del match di Champions

Dopo la vittoria col Dortumd gli azzurri cercano un’altra grande prestazione a Londra.

Arsenal - Napoli: probabili formazioni e diretta tv del match di Champions

Arsenal - Napoli è sicuramente il match più interessante di questa seconda giornata di Champions League 2013/14. Gli azzurri hanno dimostrato già di essere una grande realtà europea contro il temibile Borussia Dortmund, ma ora si cerca la conferma che la squadra di Benitez è sulla buona strada. Di seguito le probabili formazioni e la diretta sulle Pay tv della partita valida per la seconda giornata del gruppo F.

Arsenal - Napoli: l'analisi

L'Arsenal è la squadra che più di tutte ha saputo sfruttare il mercato estivo mettendo a segno grandi colpi che hanno completato una rosa già competitiva. Le due squadre si sono affrontate nel precampionato dando vita ad una bella partita nella quale il Napoli era passato in vantaggio ed aveva raddoppiato, ma poi nella ripresa i Gunners hanno rimontato e ottenuto uno spettacolare pareggio. In dubbio Podolsky, ancora leggermente acciaccato.

I partenopei metteranno in campo sicuramente la miglior formazione e si affideranno al carisma di capitan Hamsik ed alla classe e velocità del bomber argentino Higuain. Da risolvere il ballottaggio Mertens - Insigne, con quest'ultimo leggermente in vantaggio.

Arsenal - Napoli: orario e diretta tv

La partita si giocherà martedì 1 ottobre alle 20:45. La diretta tv è affidata ai canali calcio di Mediaset Premium e Sky visibili sia in abbonamento che tramite il servizio pay per view che dà la possibilità di acquistare il singolo evento.

Arsenal - Napoli: probabili formazioni

Arsenal (4-3-1-2) Viviano, Sagna, Monreal, Vermaelen, Mertesacker, Flamini, Arteta, Ramsey, Ozil, Podolsky, Sanogo.

Napoli (4-2-3-1) Reina, Maggio, Zuniga, Britos, Albiol, Behrami, Inler, Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis