Arsenal - Napoli, diretta tv Champions e live streaming: 1 ottobre 2013

La probabile formazione del Napoli e come vedere la partita di Londra in diretta tv e sul web in live streaming.

Arsenal - Napoli, diretta tv Champions e live streaming: 1 ottobre 2013

Arsenal-Napoli del primo ottobre 2013 per la seconda giornata di Champions League, è la prova del nove per la squadra di Benitez contro una seria candidata alla qualificazione per il turno successivo e dopo la grande vittoria al San Paolo contro il temibile Borussia Dortmund, saranno proprio loro a giocarsi due posti utili a superare la fase a gironi.

Ecco come vedere la diretta live del match Arsenal-Napoli in tv e sul web in streaming per gli abbonati alle Pay tv , Sky e Mediaset Premium.

Martedi 1 ottobre 2013 alle ore 20:45, 2^ giornata Champions League

Arsenal-Napoli, diretta tv su Premium Calcio e Sky Sport 3, oppure in live streaming con Sky Go, non è disponibile per questo match il servizio Premium Play.

Dopo il dettaglio per quanto concerne la programmazione del match in tv e sul web, torniamo alle news. L'Arsenal ha vinto come il Napoli la sua prima partita e l'ha fatto a Marsiglia in una trasferta abbastanza convincente. Ritorna dunque a Londra Benitez puntando ai tre punti ma un pareggio non sarebbe certo da scartare mentre probabilmente per sfruttare il turno casalingo e visto che dovrà ancora affrontare due volte l'altra favorita Dortmund, tenterà di vincere perchè in ottica qualificazione il pari non sarrebbe un risultato positivo.

La probabile formazione di Benitez in Arsenal-Napoli del 2 ottobre 2013

L'allenatore del Napoli ha effettuato un pò di turnover nella vittoria esterna contro il Genoa di Serie A, sicuramente tornerà titolare Higuain, tornerà in panchina Pandev a favore di Insigne, fuori anche Dzemaili per Inler, recuperato Albiol e confermato titolare anche Mesto. Wenger schiererà Ozil alle spalle di Sanogo e Podolski, ci sarà anche l'ex rossonero Flamini.

Napoli (3-5-2): Reina; Mesto, Albiol, Britos, Zuniga; Behrami, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis