Arsenal - Napoli 1 ottobre 2013, ultime notizie: formazioni, diretta streaming, diretta tv

Ecco le ultimissime sull'atteso match di Champions League Arsenal - Napoli.

Arsenal - Napoli 1 ottobre 2013, ultime notizie: formazioni, diretta streaming, diretta tv

Martedì 1 ottobre 2013 nuovo appuntamento con la Champions League, che vedrà scendere in campo due grandi squadre. Trattasi di Arsenal e Napoli che si sfideranno in un match super-atteso in una Londra blindatissima.

Saranno circa 12mila i tifosi napoletani che sosterranno la propria squadra del cuore a Londra.

La gara, tuttavia, sebbene sia molto attesa dai tifosi non sarà trasmessa in diretta tv sulle reti Mediaset. Per poter vedere il match Arsenal-Napoli, bisognerà essere abbonati al servizio Mediaset Premium Calcio o a Sky.

Su entrambe le emittenti la gara sarà trasmessa in diretta, anche in HD, a partire dalle ore 20.40. Sarà possibile seguire il match anche in streaming video grazie alle applicazioni Premium Play e Sky Go che vi permetteranno di seguire il match anche sul vostro cellulare.

Inoltre, per chi non ha un abbonamento a Premium Calcio e a Sky Calcio, può anche acquistare l'evento singolo e vedersi la partita martedì sera in diretta.

Grande attesa, sempre per martedì 1 ottobre per il match che vedrà il Milan di Allegri impegnato contro l'Ajax, mentre mercoledì sera toccherà alla Juventus affrontare il Galatasaray (la gara sarà trasmessa in diretta tv anche su Italiauno a partire dalle 20,30).

Passiamo ora a vedere le probabili formazioni di Arsenal - Napoli di martedì 1 ottobre 2013:

Arsenal (4-3-1-2): Viviano, Sagna, Monreal, Vermaelen, Mertesacker, Flamini, Arteta, Ramsey, Ozil, Podolsky, Sanogo.

Napoli (4-2-3-1): Reina, Maggio, Zuniga, Britos, Albiol, Behrami, Inler, Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis