Argentina-Colombia: streaming e diretta tv del match per le qualificazioni Mondiali 2014

Argentina-Colombia sarà una sfida importante anche per quanto riguarda la qualificazione ai Mondiali 2014.

Argentina-Colombia: streaming e diretta tv del match per le qualificazioni Mondiali 2014

Di seguito le istruzioni per vedere su Mediaset Premium in diretta tv e streaming Argentina-Colombia, match valido per le qualificazioni Mondiali 2014. Si affrontano nella notte di oggi, venerdì 7 giugno, due tra le migliori Nazionali del Sud America. Argentina-Colombia è una sfida di grande fascino, e in molti tifosi ricorderanno l'incredibile 5-0 inflitto all'Albiceleste dai cafeteros nel 1993. D'altronde queste due squadre si prestano benissimo al racconto di veri e propri romanzi sudamericani, ma per questi vi rimando ad un'altra occasione.

La diretta tv di Argentina-Colombia sarà offerta da Mediaset per tutti gli abbonati alla sua pay tv. Il collegamento su Premium Calcio (canale 370 del digitale terrestre) inizierà a partire da pochi minuti prima del fischio d'inizio, fissato per la mezzanotte di oggi.

Ricordiamo inoltre che sarà visibile anche il live streaming di Argentina-Colombia attraverso il servizio Premium Play, l'app gratuita di Mediaset Premium attraverso cui è possibile vedere in diretta l'evento su tablet, pc e smartphone. E' bene sottolineare che il servizio è offerto soltanto a coloro che sono in possesso di una tessera Mediaset Premium.

Argentina-Colombia sarà per certi versi una sfida importante anche per quanto riguarda la qualificazione ai Mondiali 2014. Qualora l'Albiceleste dovesse ottenere oggi i tre punti, metterebbe tra sé e i cafeteros la distanza di ben otto punti, che a cinque giornate dal termine sono da considerarsi un ottimo vantaggio. L'Argentina comanda il girone infatti con 24 punti, mentre la Colombia è al terzo posto a quota 19 punti, dietro la sorpresa Ecuador, che di punti ne ha 20.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis