Anticipo Serie A: Genoa-Milan 2013, probabili formazioni e diretta tv

Genoa-Milan 8 marzo 2013, anticipo di Serie A in attesa di Barcellona-Milan di Champions.

Anticipo Serie A: Genoa-Milan 2013, probabili formazioni e diretta tv

Il primo anticipo della 28' giornata del campionato di Serie A 2012/13 è Genoa-Milan, che si disputerà venerdì 8 marzo 2013, calcio d'inizio ore 20:45 con diretta tv su Sky e Mediaset Premium e anche in streaming su Premium Play e SkyGo .

Il Milan deve difendere il terzo posto conquistato grazie alla vittoria sulla Lazio nello scontro diretto, ma non si può evitare, e Allegri non lo farà, di pensare a martedì prossimo, quando al Camp Nou ci sarà Barcellona-Milan che varrà la qualifica ai quarti della Champions League 2013. Da valutare fino all'ultimo le condizioni fisiche di Mario Balotelli, far riposare Pazzini sarebbe ottimale, ma non è affatto sicuro il recupero dell'ex Manchester City a sentire le fonti ufficiali, ma io credo che sia solo un pò pretattica, alla fine Balotelli sarà in campo a Genova.

In difesa ancora Constant assente, sarà preservato per il ritorno di Champions al Camp Nou, in campo Abate e De Sciglio, mentre in mezzo Zapata non sembra recuperato, per cui dovrebbe essere Zaccardo ad affiancare Mexes che rientra dalla squalifica in Serie A scontata sabato scorso. A centrocampo preferito Muntari, perchè Ambrosini tornerà ultile contro il Barcellona, indispensabile Montolivo e dovrebbe esserci anche Flamini in ballottaggio con Nocerino.

Nell'attacco del Milan, Boateng farà staffetta con Niang, Pazzini parte dalla panchina, El Sharaawi partirà dall'inizio e se la partita si mette bene, sarà sostituito anzitempo con Robinho nel corso della ripresa.

Brutte notizie per il Genoa di Ballardini, anche se rientra Rossi che si giocherà il posto con Rigoni, non potrà esserci Matuzalem ma soprattutto Kucka che non ce la fa a recuperare.

Probabili formazioni Genoa-Milan del 5 marzo 2013, anticipo 28^ giornata di Serie A

Genoa (3-5-1-1): Frey; Portanova, Granqvist, Moretti; Pisano, Rossi, Toszer, Vargas, Antonelli; Bertolacci, Borriello.

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Mexes, Zaccardo, De Sciglio; Montolivo, Muntari, Flamini; El Shaarawi, Balotelli, Boateng.


Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis