Anticipazioni The Following 2: la trama della seconda stagione della serie tv americana

Ripartirà, prima in America e poi in Italia, la serie tv The Following, con la messa in onda della seconda stagione.

Anticipazioni The Following 2: la trama della seconda stagione della serie tv americana

Grande attesa per il ritorno di The Following, la serie tv americana che partirà nel 2014 con la seconda stagione. Negli Stati Uniti il primo episodio verrà trasmesso il 19 gennaio, successivamente sarà visibile su Premium Crime ed infine anche su Sky e Italiauno. Naturalmente gli appassionati di questa serie tv sono alla ricerca delle prime anticipazioni che possano coprire l'attesa in vista della messa in onda dei primi episodi della seconda stagione.

La stagione che verrà proposta a partire dal 19 gennaio per gli appassionati statunitensi, si rivelerà ricca di colpi di scena ed emozioni, nonché di imprevisti.

Anticipazioni The Following 2: la rinascita di Ryan

Rispetto al finale della prima stagione, così come riportato dal portale televisionando, si effettuerà un salto di un anno solare dove ci ritroviamo con uno dei protagonisti, ovvero Ryan Hardy - interpretato da Kevin Bacon - che sta ritrovando l'entusiasmo e le energie dopo essere uscito dall'FBI ed aver frequentato gli alcolisti anonimi. Inoltre si ritrova a fare l'insegnante.

Ryan ritrova la tranquillità, anche grazie alla presenza al suo fianco di sua nipote Max, che lavora nelle forze dell'ordine. Il personaggio interpretato dall'attrice Jessica Stroup diventerà protagonista della seconda stagione di The Following.

Frequentando gli alcolisti anonimi, Ryan incontrerà una persona che potrebbe fornire informazioni utili su Joe Carrol, ex insegnante di letteratura, dato per morto durante il finale della prima stagione, ma tornato protagonista nella seconda stagione con una strage (eseguita insieme ad otto seguaci) alla quale lavorerà proprio Ryan. Quest'ultimo potrebbe trovare anche un nuovo amore. Riuscirà a dimenticare l'ex moglie Claire?

Anticipazioni The Following 2: l'arrivo di nuovi personaggi

Nella seconda stagione di The Following entreranno anche nuovi personaggi come la carismatica Julia, la giornalista Carrie, il dottor Strauss ed infine il misterioso Kurt.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis