Anticipazioni Glee 5: il 18 marzo 2014 andrà in onda il centesimo episodio

Grande attesa per la puntata numero 100 dove torneranno alcuni membri originali del cast

Anticipazioni Glee 5: il 18 marzo 2014 andrà in onda il centesimo episodio

Il 18 marzo 2014 andrà in onda su Fox la puntata numero 100 di Glee, seguitissima serie televisiva americana approdata anche in Italia nella piattaforma Sky.

Per l'occasione sono stati richiamati a parteciparvi molti attori che hanno preso parte al programma nel corso dei cinque anni della serie. Tale notizia è ufficiale ed è stata resa nota direttamente sul suo profilo twitter da Ryan Murphy, creatore e produttore esecutivo della fortunata serie.

I nomi più importanti che prenderanno sicuramente parte a questa reunion saranno Harry Shum Jr, Amber Riley, Heather Morris, Mark Salling, che hanno accolto con entusiasmo questa iniziativa. Ritornerà sicuramente anche Kristin Chenoweth, che già in passato aveva partecipato a Glee come guest star.

Non si può dire lo stesso invece di Dianna Agron, di cui al momento non si hanno notizie ufficiali ma che non aveva neppure preso parte all'episodio speciale in omaggio a Cory Monteith. Tale esclusione aveva già fatto pensare ad un probabile contrasto con la produzione di Glee.

Per quanto riguarda le canzoni che ascolteremo nel corso di questo importante episodio, verranno scelte direttamente dai fans, probabilmente sempre attraverso i social network, i quali dovranno votare i dieci migliori testi di tutte cinque le stagioni.

Ricordiamo inoltre che la produzione di Glee ha già reso noto che la sesta stagione sarà anche l'ultima. Non sarà infatti possibile proseguire lo show "scolastico" dopo che i protagonisti avranno ottenuto il diploma andando a studiare in college diversi.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis