Amichevoli internazionali Arsenal-Napoli e Sampdoria-Marsiglia: gli orari in Tv

Grande curiosità per il possibile esordio di Gonzalo Higuain con la maglia della squadra partenopea.

Amichevoli internazionali Arsenal-Napoli e Sampdoria-Marsiglia: gli orari in Tv

L'inizio dei maggiori campionati europei si avvicina e i top club scendono in campo, dando vita a numerose interessanti amichevoli. Tre i match che vedranno protagoniste compagini di Serie A: Arsenal-Napoli (su Sky), Sampdoria-Marsiglia e Fiorentina-Gaziantepspor.

Emirates Cup - Nel programma di Sabato 3 Agosto, è sicuramente Arsenal-Napoli la partita che più incuriosisce gli appassionati del bel calcio: il match andrà in scena a Londra e sarà valevole per l'Emirates Cup (alla quale partecipano anche Porto e Galatasaray).

La competizione, giunta alla sua settima edizione, assegna tre punti per la vittoria, uno per il pareggio e zero per la sconfitta, ai quali si aggiunge un ulteriore punto per ogni goal segnato. La sfida tra Arsenal e Napoli è in programma per le 17:20 e sarà trasmessa in diretta su Sky Calcio 1: grande curiosità per il possibile esordio di Gonzalo Higuain con la maglia della squadra partenopea. Galatasaray-Porto, invece, si giocherà alle 15:00.

Sportitalia - Grande calcio anche sul digitale terrestre: Sportitalia, infatti, trasmetterà in diretta Liverpool-Olympiakos (13:45), Sampdoria-Marsiglia (20:30) e il big match Monaco-Tottenham (18:30). Occhi puntati su quest'ultima sfida: la squadra del Principato, allenata da Claudio Ranieri, metterà in mostra tutti i gioielli acquistati nella sessione di mercato estiva (Falcao e Joao Moutinho, per citare i più importanti), mentre il Tottenham è al centro di quella che potrebbe essere la trattativa più costosa della storia del calcio, che porterà il gallese Gareth Bale al Real Madrid in cambio di oltre 100 milioni di euro.

Non solo big - Tra le amichevoli internazionali da tenere d'occhio, segnaliamo anche: Cardiff City-Chievo Verona (16:00), Fiorentina-Gaziantepspor (17:30; in diretta su Viola Channel, la WebTV ufficiale della squadra toscana), Nizza-Athletic Bilbao (18:00), Benfica-Sao Paulo (20:15) e Celta Vigo-Southampton (21:00).

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis