Amichevole Roma-Bursaspor, oggi a Riscone: orario, probabile formazione e diretta tv

Nuovo appuntamento amichevole per la Roma di Garcia: Maicon e Strootman ancora out

Amichevole Roma-Bursaspor, oggi a Riscone: orario, probabile formazione e diretta tv

Amichevole Roma Bursaspor, diretta tv: le info - Dopo la vittoria per 9-1 contro la rappresentativa di Brunico nella prima gara dell'anno, la squadra di Rudi Garcia torna in campo per l'amichevole Roma-Bursaspor. I turchi non sono avversario di primo livello ma rappresentano un banco di prova interessante per i giallorossi. Di seguito l'orario della diretta tv e la probabile formazione giallorossa.

Sarà l'occasione per vedere a che punto è il lavoro del nuovo tecnico romanista: nell'amichevole Roma-Bursaspor, per i giallorossi ci sarà in campo tutta la formazione della scosa stagione, con Pjanic, Bradley e Florenzi a giostrare dietro Lamela, Totti e Borriello.

Nell'amichevole Roma-Bursaspor mancheranno però i nuovi arrivati più attesi: né Strootman, da poco in ritiro, né Maicon, alle prese con lavoro differenziato, prenderanno parte alla gara. Potrebbe invece essere il giorno dell'esordio per Shorupski e Benatia: probabile il loro ingresso a partita in corso.

Ecco le probabili formazioni dell'amichevole Roma-Bursaspor:

Roma (4-3-3): Lobont, Torosidis, Burdisso, Castan, Balzaretti, Pjanic, Bradley, Florenzi, Lamela, Totti, Borriello.

Bursaspor (4-4-2): Frey, Stuart, Taiwo, Sarak, Sevgi, Civelli, Batalla, Belluschi, Forsell, Bangura, Pinto

L'orario di inizio dell'amichevole Roma-Bursaspor è fissato per le 17,30. Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Sky, per tutti gli abbonati a Roma Channel e in differita domani su Teleroma56.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis