10 novembre, Juventus - Napoli: info diretta tv e streaming, formazioni e pronostico

È la partita più importante del momento. Tutto sul posticipo della 12° giornata Juventus – Napoli.

10 novembre, Juventus - Napoli: info diretta tv e streaming, formazioni e pronostico

Juventus - Napoli è una partita che si commenta da sola. Altissima l'attesa per questo confronto di vertice del campionato di Serie A 2013/14. Entrambe le squadre sono seconde a 3 punti dalla Roma, ecco di seguito il pronostico, le probabili formazioni e le informazioni su come seguire il match in diretta tv e streaming.

Juventus - Napoli: pronostico e probabili formazioni

Partita equilibratissima sulla carta quella che vi presentiamo. Le due squadre sembrano legate da un sostanziale equilibrio e probabilmente solo l'episodio potrà fare la differenza. I bianconeri giocano in casa e questo non è un fattore da poco, ma il Napoli arriva leggermente meglio nel morale a questo confronto.

I padroni di casa hanno infatti pareggiato contro il Real Madrid e devono ancora sudarsi la qualificazione in Champions, il Napoli ha vinto contro il Marsiglia e con un pareggio a Dortmund è matematicamente qualificata. Il nostro pronostico è di parità, consigliamo quindi il segno X e soprattutto crediamo che entrambe le squadre faranno almeno un gol (risultato finale 1 - 1).

Juventus

Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Isla, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah, Tevez, Llorente.

Napoli

Reina, Maggio, Albiol, Fernandez, Armero, Behrami, Inler, Callejon, Hamsik, Mertens, Higuain.

Juventus - Napoli: diretta tv e streaming

L'orario della partita è fissato per le 20:45 di domenica 10 novembre e rappresenta il posticipo della 12° giornata di Serie A. La diretta tv sarà trasmessa dai canali calcio di Mediaset Premium e Sky. Sarà possibile anche acquistare la partita in pay per view.

Segnaliamo il triplice audio offerto dalle due emittenti, per Mediaset oltre alla telecronaca ufficiale ci sarà anche quella del tifoso juventino Zuliani, mentre sull'audio 3 ci sarà il napoletano Auriemma. Per quanto riguarda Sky, invece, sul secondo audio la coppia bianconera Zambruno e Brio, sulla terza traccia l'azzurro Alvino.

Lo streaming sarà visibile su Premium Play e Sky Go; entrambe le applicazioni sono riservate ai soli abbonati al pacchetto calcio e sono visibili da pc, smartphone, tablet e decoder abilitati con connessione internet.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis