Tutte le offerte luce di Dolomiti Energia

Con le offerte di Dolomiti Energia avrai prezzi bloccati, sconti in bolletta e la garanzia di usare energia 100% green.

Tutte le offerte luce di Dolomiti Energia

Chi è alla ricerca di una compagnia di energia affidabile, che consenta di risparmiare sulla bolletta luce tutelando anche le risorse ambientali potrà senza dubbio considerare l'offerta di Dolomiti Energia. Con la sua ampia scelta di offerte luce e gas, la compagnia è in grado di soddisfare le esigenze di tutta la sua clientela che include non solo privati ma anche le imprese, attraverso soluzioni studiate appositamente sulle base delle esigenze produttive.

Le offerte luce di Dolomiti Energia per i privati

Large Family: è l'offerta riservata alle famiglie numerose (con 4 o più figli) e con consumi energetici più elevati rispetto alla media. L'offerta prevede uno sconto del 6% sul costo della materia prima, che potrà salire fino al 9% in caso di attivazione online, e l'opzione bioraria per differenziare i costi dell'energia in base alla fascia oraria di consumo.

Inoltre, con un contributo simbolico in bolletta, è possibile attivare il Pacchetto Naturalmente Sostenibile che garantisce l'impiego di energia 100% green e una riduzione delle emissioni di CO2.

Family Web Energia: l'offerta è riservata esclusivamente ai nuovi clienti e offre la possibilità di scegliere tra la formula monoraria e quella bioraria. Anche in questo caso è prevista l'attivazione del Pacchetto Naturalmente Sostenibile che include una serie di servizi per ottimizzare l'impiego delle risorse energetiche e per ridurre l'impatto ambientale.

Smile: l'offerta blocca il prezzo della componente energia per i primi 12 mesi di attivazione e garantisce uno sconto speciale ai clienti più fedeli. Infatti, a partire dal secondo anno sarà applicato uno sconto del 5% sui costi delle bollette che salirà al 10% a partire dal terzo anno. L'offerta prevede l'invio delle bollette in formato digitale e la possibilità di attivare il servizio di domiciliazione delle bollette e il Pacchetto Naturalmente Sostenibile.

Mono Energy: con questa offerta si paga un solo prezzo per la componente energia, indipendentemente dalla fascia oraria di impiego. La tariffa prevede uno sconto del 9% sul costo dell'energia e offre la possibilità di attivare il servizio di domiciliazione bancaria delle bollette e richiedere l'invio delle fatture in formato digitale, in modo da ridurre lo spreco di carta. Anche in questo caso è prevista l'attivazione del servizio green.

Etika Luce Cliente ed Etika Luce Socio: sono le offerte luce dedicate tutti i clienti delle Casse Rurali Trentine e alle Famiglie Cooperative del Consorzio SAIT che utilizzano l'energia per uso domestico e sono alimentati in bassa tensione (BT). Entrambe le offerte prevedono uno sconto fino al 20% sul prezzo della componente energia e la possibilità di una tariffazione bioraria per ottimizzare i consumi di energia. Le offerte garantiscono l'impiego esclusivo di energia 100% rinnovabile e un contributo al progetto Etika, che sostiene le iniziative solidali, a difesa dell'ambiente e delle categorie più deboli.

I vantaggi delle offerte luce di Dolomiti Energia

Tutte le offerte luce di Dolomiti Energia prevedono per la componente energia un prezzo davvero vantaggioso rispetto al prezzo medio del mercato libero, con il grande vantaggio di ricevere uno sconto che aumenterà con il passare degli anni. Tutte le offerte prevedono l'attivazione del Pacchetto Naturalmente Sostenibile che include:

· l'uso di energia 100% green certificata;

· un report annuale per monitorare le ridotte emissioni di CO2;

· servizi esclusivi per risparmiare energia nella propria abitazione e nel tempo libero.


Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis