Confronta le offerte luce e gas per la tua casa
  • 1) Ti aiutiamo a confrontare le offerte luce e gas disponibili sul mercato.
  • 2) Raccogliamo e confrontiamo prezzi, condizioni e caratteristiche delle offerte dei nostri operatori partner.
  • 3) Ti supportiamo nella scelta dell’offerta più adatta alle tue esigenze di casa. La consulenza commerciale è gratuita.
  • 4) Per assistenza tecnica è sempre necessario contattare direttamente il tuo fornitore.
Chiama Ora Confronta

Pyppy, il fotovoltaico portatile

In arrivo Pyppy, il fotovoltaico portatile per risparmiare sulla bolletta della luce.

Pyppy, il fotovoltaico portatile

Per contrastare la crisi economica e la crisi delle risorse primarie energetiche, nel rispetto dei parametri della Ue sul risparmio energetico, è arrivato Pyppy Energy for All, un dispositivo prodotto dalla società italiana Ambientando. Si tratta di un dispositivo fotovoltaico portatile che può essere impiegato in tutti i luoghi all'aperto delle case, come i balconi, i giardini, le terrazze, ma anche nei locali pubblici.

Il grande interesse che ha sollevato Pyppy è dato dal fatto che il dispositivo portatile di energia elettrica, permette di far funzionare tutti i dispositivi elettronici tecnologici; infatti, Pyppy è in grado di alimentare per 12 ore continue, 12 lampade a basso consumo da 12 watt e di ricaricare PC, Tv, Frigo, scaldabagno anche contemporaneamente.

Ovviamente il nuovo dispositivo non è in grado di sostituire un intero impianto fotovoltaico a tetto, ma potrebbe diventare un grande aiuto per tutte le famiglie e le piccole imprese per risparmiare sulla spesa della bolletta della luce. Pyppy, infatti, è formato da un pannello fotovoltaico, che permette di immagazzinare energia elettrica e di convertirla come fosse una batteria d'accumulo.

Il rivoluzionario dispositivo che cambierà presto i consumi e le abitudini degli italiani, ha una garanzia di 5 anni, per una durata di 20 anni. Il costo ancora molto alto del carica batterie ecologico è di 1.400 euro, spesa che potrebbe però essere ammortizzata nell'arco di 3 anni; infatti Pyppy è detraibile al 55% e compilando la dichiarazione dei redditi, si avrà una detrazione di 700 euro sulle tasse.

Vuoi cambiare fornitore? Confronta offerte luce e gas

Chiama gratis