Incentivi Conto Energia, prima scadenza il 18 settembre 2012

Per accedere agli incentivi del Quinto Conto Energia. La scadenza per il primo bando è fissata per il 18 settembre 2012.

Incentivi Conto Energia, prima scadenza il 18 settembre 2012

La corsa agli incentivi del Quinto Conto Energia sta per arrivare alla sua prima scadenza. Le domande di iscrizione per accedere al primo Registro degli impianti fotovoltaici possono essere inviate entro le 24 del 18 settembre 2012.

Se siete interessati all'installazione di pannelli fotovoltaici, trovate nel nostro articolo tutte le informazioni su come funziona e come ci si iscrive al Quinto Conto Energia. Vi ricordiamo che il bando è riservato agli impianti di potenza superiore ai 12 kW e che la pratica dev'essere compilata e inoltrata usando soltanto il portale dedicato sul sito del Gestore dei Servizi Energetici. Il GSE fornisce anche tutti i dettagli sui requisiti necessari per accedere alle tariffe incentivanti.

Una volta raccolte tutte le domande, il GSE provvederà a stilare la graduatoria degli impianti ammessi seguendo il criterio del limite di costo che, lo ricordiamo, è di 140 milioni di euro. Prestate la massima attenzione durante la compilazione della domanda, perché il GSE non considererà valide quelle in cui manchino allegati o in cui i documenti non siano interamente leggibili.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis