Arriva Ilumi la lampadina led che dura 20 anni

La rivoluzionaria lampadina può essere controllata anche da uno smartphone.

Arriva Ilumi la lampadina led che dura 20 anni

E' stata presentata pochi giorni da IndieGogo iLumi, la lampadia LED a risparmio energetico che dura più di vent'anni e può esser controllata da qualsiasi tipo di smartphone . La lampadina dispone anche della moderna tecnologia HyperLux, lche e offre la possibilità di riprodurre milioni di colori, rendendola uno dei modelli più brillanti esistenti sul mercato . ILumi è disponibile in quattro versioni differenti e costa 59 dollari.

iLumi inoltre è in grado di comunicare via Bluetooth con un device portatile, tramite un software che funziona con sistema operativo iOS o Android; è possibile anche programmarla sfruttando la luci LED rossa, verde, blu e bianca per riprodurre una luce chiara e multicolore con una grande varietà di sfumature. Ogni lampadina iLumi ha un raggio d'azione luminoso di quasi 100 metri. Le lampadine sono dotate di un particolare sensore capace di rilevare la presenza di qualcuno che sta camminando per la casa e di illuminare automaticamente la zona in quel momento. È possibile installare un'applicazione che sincronizza le lampadine con la musica.

Oltre ad avere tutte queste funzioni che la rendono un oggetto del tutto unico e assolutamente innovativo, iLumi garantisce un notevole un risparmio energetico: stando a quanto riferito dalla casa produttrice rispetto ad una tradizionale da 100 watt, le lampadine a led iLumi da 15 watt possano consentire un risparmio energetico di ben 340 dollari al'anno.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis