Onda Energia: le offerte luce e gas per la casa
Questa pagina è gestita da Supermoney, una piattaforma indipendente che aiuta i consumatori ad avere informazioni sugli operatori di connettività in fibra ottica e a confrontare le offerte disponibili sul mercato.
Non siamo affiliati né agiamo come intermediari autorizzati di Onda Energia.
L’utilizzo del marchio Onda Energia avviene nel pieno rispetto del Codice del Consumo (D.Lgs. 6/9/2005, n. 206) e delle Google Ads Trademark Policy, in particolare:
- Gli annunci non impersonano il brand Onda Energia in modo fuorviante o ingannevole, ma sono chiaramente riconoscibili come provenienti da un servizio terzo, grazie a elementi come “Scopri Supermoney”, “Confronta offerte” o “Servizio indipendente”. E’ rispettato l’obbligo di chiarezza, veridicità e trasparenza nella comunicazione commerciale.
- Lo scopo principale della pagina di destinazione dell’annuncio in cui viene utilizzato il marchio {Nome brand} è fornire dettagli informativi su prodotti Onda Energia. Quando l’utente ha difficoltà con i canali ufficiali o desidera informazioni imparziali, la landing page di Supermoney fornisce contenuti informativi, dettagliati e utili su prodotti e servizi relativi a Onda Energia.
– La pagina di destinazione dell’annuncio in cui viene utilizzato il marchio Onda Energia facilita la vendita di prodotti della stessa Onda Energia: l’utente viene guidato tramite link verso i canali ufficiali di Iliad per proseguire in autonomia; solo in ultima istanza può valutare offerte alternative proposte da operatori con cui collaboriamo direttamente. In questo modo, Supermoney facilita in modo trasparente anche l’accesso all’acquisto diretto tramite Onda Energia.
Onda Energia è un operatore energetico specializzato nel mercato retail e domestico. La sua offerta prevede varie soluzioni di fornitura luce e gas, appositamente pensate per soddisfare le esigenze della clientela privata e della clientela business. Onda Energia garantisce un servizio di assistenza efficiente, che metta in contatto diretto i clienti con gli operatori qualificati. Per la stessa finalità è disponibile anche un punto vendita fisico.
Numero Verde Onda Energia e servizi di assistenza alla clientela
Numero Verde: 800.58.22.73
Fax: 0931 209824
E-mail: customercare@ondaenergia.it
PEC: onda.customercare@legalmail.it
Canale Skype (Voice Over IP) e Pagina Facebook: per parlare con un operatore
Quali sono le offerte luce e gas di Onda Energia?
|
Offerte Luce |
Offerte Gas |
|---|---|
Quali sono i vantaggi delle offerte luce e gas di Onda Energia?
- Prezzo bloccato per 12 mesi: le offerte luce e gas bloccano il prezzo della materia prima per il primo anno di attivazione dell’offerta. Le nuove condizioni economiche saranno comunicate al cliente con un preavviso di 90 giorni, lasciando al cliente la possibilità di scegliere se rinnovare o recedere dal contratto.
- Nessun costo di attivazione o deposito cauzionale.
- Sportello Online: ogni cliente può accedere ad una pagina personale da cui potrà monitorare l’andamento dei consumi, visualizzare le bollette e comunicare le letture dei contatori di luce e gas.
- App MyBill: Onda Energia rientra le aziende abilitate all’uso di questa applicazione che consente di semplificare la gestione delle utenze, grazie alla possibilità di visualizzare le fatture in formato digitale, effettuare i pagamenti online e ricevere notifiche per le bollette in scadenza.