Risparmio RCA online: le offerte di Direct Line, Zurich Connect, Tua Assicurazioni e Con Te

Dal comparatore online di Supemroney le migliori offerte RCA di Direct Line, Tua Assicurazioni, Zurich e Con Te.

Risparmio RCA online: le offerte di Direct Line, Zurich Connect, Tua Assicurazioni e Con Te

Con il nuovo anno i consumatori in viaggio hanno ritrovato al loro rientro dalle vacanze l'aumento del gettito fiscale, e gli aumenti delle utenze fisse, dei pedaggi autostradali, del RCA, la Tares, e la mini Imu. Per cercare di contenere le spese del bilancio familiare, gli automobilisti sempre più spesso si rivolgono alle assicurazioni online per ottenere un risparmio fino al 50% sulla RCA.

Tra le molteplici offerte dei vari comparatori online, il preventivatore di Supermoney mostra, tra circa 20 compagnie assicurative online garantite e convenienti, alcune delle migliori offerte dei premi polizza online. Infatti, per il seguente profilo di automobilista uomo di 40 anni alla guida a Roma di una Toyota Yaris 1.0 cavalli 3 porte, 2° serie, con una percorrenza massima di 5 mila chilometri l'anno, con parcheggio in strada e senza nessun tipo di antifurto, senza sinistri negli ultimi 5 anni e in 1 classe di merito, ecco le offerte analizzate.

"Direct Line" offre un premio polizza di 447,08 euro, prezzo bloccato per 60 giorni, e un tema di esperti a disposizione 24 ore su 24, inoltre regala 30 euro se si porta un amico.

"Zurich" offre prezzo bloccato fino a l mese di luglio, sconto web con un premio polizza di 500 euro e le garanzie accessorie come la tutela legale e infortuni conducente.

"Tua Assicurazioni" offre un premio polizza di 509,54 euro, prezzo garantito per 60 gironi, un tema di professionisti sempre a disposizione.

"Con Te" offre sconti prezzo web del 10% e un premio polizza di 589, 72 euro, inoltre offre alla clientela sconto del 10% con pagamento con carta di credito, l'emissione polizza in 24 ore e un team di esperti sempre a disposizione.