Rca auto, tutte le garanzie gratuite di Genialloyd sulle polizze

Le garanzie gratuite estese sull'assicurazione auto di Genialloyd, ecco quali sono.

Rca auto, tutte le garanzie gratuite di Genialloyd sulle polizze

Non tutti sanno che le assicurazioni Rca auto prevedono delle garanzie gratuite su molti servizi, e la compagnia di assicurazioni auto Genialloyd ne può dare un vasto e esempio.Vediamo in dettaglio quali sono le garanzie gratuite che Genialloyd mette a disposizione di chi stipula una polizza auto.

  • Il traino del rimorchio. L'auto assicurata è coperta dal rischio del traino di rimorchio quando viene prelevata dal rimorchio.
  • La responsabilità civile dei passeggeri. Polizza auto copre la responsabilità civile personale dei trasportati a bordo dell'auto assicurata, anche per eventuali danni che possono causare a terzi durante la circolazione, tranne per i danni fatti al veicolo.
  • Responsabilità civile per minori. La Rc auto copre i danni causati a terzi dalla circolazione dell'auto all'insaputa del proprietario, quando alla guida del veicolo si trovino i suoi figli minori.
  • Soccorso vittime della strada. Copre i danni provocati alle parti interne dell'auto, nel caso di un soccorso stradale con trasporto di una vittima fino al soccorso medico fino a 300 euro.
  • Rinuncia della rivalsa. Genialloyd offre ai propri assicurati la rinuncia alla rivalsa in caso di sinistro causato da un guidatore con patente scaduta, tranne che la patente possa essere rinnovata entro sei mesi dall'accaduto.
  • Ricorso terzi causa incendio. Con il limite massimo di 100.000 euro per i sinistri, tutti i danni materiali a terzi dall'incendio dell'auto non conseguente a circolazione, compresa l'esplosione del carburante non seguita da incendio. I massimali però devono essere 6/6