Allianz Direct : è davvero l'assicurazione più conveniente per te?
  • Compara in pochi click oltre 20 compagnie assicurative
  • Scopri le soluzioni assicurative più vantaggiose del mercato
  • Attiva la polizza RC Auto più conveniente per te!
Fai ora un preventivo

Allinz Direct: l'assicurazioni auto online

Scopri cosa pensa la community:
Leggi le opinioni
Ti siamo stati utili?

 

Genialloyd, la compagnia assicurativa specializzata nella vendita diretta di polizze per veicoli (assicurazioni auto, moto e veicoli commerciali) per la casa e la famiglia, cambia nome e diventa Allianz Direct.

Numero uno tra le compagnie assicurative online, Allianz Direct offre a tutta la sua clientela una vasta scelta di soluzioni assicurative che prevedono semplici procedure di gestione e garantiscono il rispetto di elevati standard etici.

Allianz Direct è infatti tra le prime compagnie in Italia ad avere uno staff di specialisti addestrati per contrastare il problema delle frodi assicurative, ponendo sempre al primo posto l'attenzione e il rispetto verso la persona.

 

 

Come contattare Allianz Direct

Genialloyd, oggi Allianz Direct, offre ai suoi clienti numerose possibilità di contatto per ricevere maggiori informazioni sulle soluzioni assicurative e per avere un’assistenza dedicata.

Servizio clienti: 02.30459009 (dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 20:00 e il sabato dalle 8:30 alle 14:00)

Servizio chat: accessibile cliccando sul simbolo della chat, tramite il sito della compagnia.

PEC: allianzdirect@pec.allianzdirect.it.

Posta: Piazza Tre Torri, 3 - 20145 Milano

Area Personale: una pagina personale riservata ad ogni cliente per acquistare una nuova polizza assicurativa o monitorare e gestire un prodotto assicurativo precedentemente acquistato.

 

Allianz Direct: tutte le soluzioni assicurative

L’offerta assicurativa di Allianz Direct prevede non solo polizze per auto e moto, ma anche soluzioni assicurative per la protezione della casa e per altre tipologie di veicoli. Con l’Assicurazione Casa è possibile garantire la sicurezza della casa in cui si abita o si propone in affitto, tutelarsi da eventuali danni o problemi provocati dai propri animali domestici o ancora avere la certezza dell’intervento tempestivo di un tecnico qualificato (ad es. un elettricista, un fabbro o un idraulico) in caso di guasti o rotture.

Con Allianz Direct è possibile assicurare anche altri veicoli, diversi da auto e moto, (come ad esempio: veicoli commerciali, camper, roulotte, rimorchi, barche e natanti) per viaggiare in tranquillità, garantendo la sicurezza del mezzo e di tutti i passeggeri.

 

La polizza auto Allianz Direct

L’assicurazione auto online di Allianz Direct consente di avere un piano assicurativo personalizzato, che sappia adattarsi alle proprie esigenze, stili di vita e abitudini di guida. La compagnia offre varie soluzioni:

Rc Auto: rimborsa i danni causati a terzi, inclusi quelli provocati ai compagni di viaggio.

RCA e Cristalli: oltre alla responsabilità civile, rimborsa i costi per la riparazione di scheggiature o la sostituzione di vetri danneggiati.

RCA Furto e Incendio: rimborsa in caso di furto o incendio dell’auto.

Comfort Eventi Naturali: prevede il rimborso di danni provocati da eventi naturali o da animali.

Comfort Cristalli: una protezione aggiuntiva ideale per chi percorre zone trafficate o particolarmente esposte a situazioni di rischio e pericolo.

Protezione Premium: una soluzione completa e pensata appositamente per chi possiede un’auto nuova, che include RCA, polizza furto e incendio, il rimborso per i danni causati da animali da eventi naturali e la polizza cristalli.

Protezione Top: la soluzione assicurativa più completa di Allianz Direct in grado di offrire una copertura totale. Ideale per chi acquista un’auto nuova e intende mettersi alla guida in totale tranquillità.

 

Come pagare la polizza auto Allianz Direct

Pagare la polizza auto Allianz Direct è molto semplice, basta solo scegliere uno dei metodi di pagamento proposti dalla compagnia:

Carta di Credito: sono abilitati i circuiti Visa, MasterCard e American Express. Per pagare con Carta di Credito è necessario abilitare il 3D Secure con la propria banca. 3D Secure è disponibile su tutte le carte che si appoggiano ai circuiti internazionali MasterCard (Mastercard Identity Check) e Visa (Verified by Visa) e prevede l’invio un codice temporaneo per validare le transazioni online, ma per entrare in funzione deve essere prima attivato.

Google Pay o Apple Pay: per autorizzare il pagamento tramite smartphone con impronta digitale, iride o PIN. Disponibile su dispositivi Android e iOS

PayPal: tramite conto attivo.

Bonifico Bancario: usando le coordinate che verranno fornite al momento della sottoscrizione della polizza.

Assicurazioni on line: Le compagnie sotto i riflettori

Leggi tutti i commenti