Polizze Genertel, confronto rca e vantaggi, anche per le donne

Effettuare un confronto permette di risparmiare sull'assicurazione auto, ecco le proposte di Genertel

Polizze Genertel, confronto rca e vantaggi, anche per le donne

Con l'inizio del nuovo anno, in tempi di prossimi rinnovi d'assicurazione auto e veicoli, il confronto polizze si riconferma la strategia più intelligente per identificare le compagnie più vantaggiose e le rca più indicate a rispettare le esigenze di ogni pilota.

Per un confronto completo, da considerare anche il panorama assicurativo di Genertel che, riguardo alle polizze su vetture e veicoli, ha deciso di rendere più agevole il pagamento garantendo ai propri clienti la possibilità di effettuare la sottoscrizione online. Interessante argomento di confronto anche la possibilità contestuale di risparmiare fino al 30% sulla polizza rca garantendo la stessa classe bonus/malus guadagnata nel corso degli anni di guida attraverso la formula 'Soddisfatti o rimborsati' con clausola di rescissione gratuita e immediata entro14 giorni dalla ricezione dei documenti assicurativi.

Tra i vantaggi inclusi nella garanzia Genertel, passibili di confronto mirato tra polizze auto concorrenti, oltre alla responsabilità civile obbligatoria, anche la Responsabilità civile dei terzi trasportati, il Ricorso terzi per la responsabilità civile negli spazi privati, per evitare discussioni in caso di urti accidentali.

Nel confronto tra polizza rca l'ampia gamma di combinazioni possibili con Genertel aumenta le possibilità di incontro con le esigenze dei clienti, le formule più in auge sono la Web Classic, la Slow Cost, l'Altacilindrata, la Generazione Futuro e la Donna. Nel dettaglio la tipologia 'Donna' offre alle automobiliste una serie di agevolazioni dedicate: il bonus 'Panne no problem', per il pronto intervento di Genertel, il 'bonus taxi', grazie al quale la compagnia rimborsa fino a 100 euro di spese di taxi con auto ferma e il 'paghi 11 circoli 12' una formula innovativa che permette alle automobiliste tra i 30 e i 40 anni di beneficiare di un mese di polizza gratuita. Vantaggi interessanti di rca Genertel, da ponderare con un confronto tra polizze auto che tenga sempre conto di necessità ed esigenze di ogni automobilista, con un occhio di riguardo al gentil sesso.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.