Ecco l'offerta di TUA Assicurazioni per dicembre

“RC AUTO? BUONE NOTIZIE OGNI GIORNO!”: a dicembre TUA Assicurazioni regala abbonamenti a quotidiani online...

Ecco l'offerta di TUA Assicurazioni per dicembre

Per tutto il mese di dicembre TUA Assicurazioni, società del Gruppo Cattolica Assicurazioni, offre una promozione speciale a tutti coloro che sceglieranno una delle sue offerte di assicurazione auto.
La campagna chiamata "RC AUTO? BUONE NOTIZIE OGNI GIORNO!" prevede abbonamenti semestrali alle edizioni di Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport, in digitale.

"RC AUTO? BUONE NOTIZIE OGNI GIORNO!": i dettagli della promozione

Il mercato delle assicurazioni auto è sempre in fermento dal punto di vista legislativo e normativo, ma anche per quanto riguarda le proposte assicurative e le offerte a esse connesse; per partecipare alla promozione di TUA Assicurazione i clienti devono sottoscrivere determinati prodotti e rispondere ai requisiti di maggiore età, residenza in territorio italiano, e ad altri specifici del settore auto:

  • essere in possesso di un attestato di rischio con tutti zeri;

  • beneficiare di uno sconto applicato dall'Agenzia che superi il 15% sulla tariffa RCA in corso;

  • avere una Polizza RCA del settore I Auto e del settore IV Veicoli Commerciali con esclusione delle polizze Libro Matricola e le polizze Veicoli Storici;

  • possedere una email valida su cui ricevere il codice di attivazione del premio.

DA LEGGERE: Ecco Octo U, la app per risparmiare sull'assicurazione auto

TUA Assicurazioni: ecco come essere premiati

Il conocorso metterà a disposizione 200 abbonamenti totali, che andranno ai clienti, esclusi i dipendenti di TUA Assicurazioni, i soggetti residenti in paesi diversi dall'Italia e, ovviamente, i minorenni.

Utilizzare il codice ricevuto è semplice: basta andare nella sezione specifica del Corriere della Sera o in quella delle Gazzetta dello Sport e, seguendo le istruzioni si potrà scegliere l'abbonamento di 6 mesi per il proprio device, sia esso smartphone, tablet o Pc.

Da regolamento il codice non è convertibile in denaro contante né può essere sostituito con altro in caso di smarrimento o di mancato utilizzo entro la scadenza prevista del 31 gennaio 2016; non è cumulabile con altri sconti, ed è utilizzabile per un solo abbonamento ai siti sopra indicati.