Direct Line cambia nome: dal 1° marzo diventa Verti

Il passaggio garantirà un miglioramento dei servizi e delle soluzioni, senza causare nessun disguido ai clienti.

Direct Line cambia nome: dal 1° marzo diventa Verti

Dal 1°marzo Direct Line, la compagnia assicurativa online del telefono rosso, cambia nome e identità e diventa Verti. Il passaggio porterà un'evoluzione dei servizi offerti ai clienti, che saranno ancora più innovativi e digitali, perché orientati a soddisfare le esigenze di una clientela più evoluta ed esigente. L'offerta Verti includerà soluzioni assicurative personalizzate, in grado di soddisfare le diverse tipologie di clientela che include i privati, le famiglie e le aziende.

Cosa succederà alle polizze dei clienti ex-Direct Line?

Il passaggio al nuovo marchio Verti non causerà nessun disagio agli intestatari di polizze assicurative sottoscritte precedentemente. Infatti, tutte le polizze saranno valide fino alla loro data scadenza e non bisognerà effettuare alcuna modifica o variazione al contratto. Anche le credenziali di accesso (user e password) alla area clienti My Verti resteranno immutate, tutti gli intestatari delle polizze potranno continuare ad accedere alla loro area personale proprio come facevano prima.

Al momento della scadenza della polizza si potrà utilizzare il codice ricevuto in precedenza e rinnovare il contratto senza alcuna complicazione. Non cambieranno neanche le procedure e i riferimenti da usare in caso di incidente stradale. Il rebranding porterà solo un miglioramento dei servizi e delle soluzioni che saranno ancora più semplici da usare, trasparenti e affidabili.

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Assicurazione Auto Verti: contatti e numeri utili

L'assistenza continua e multicanale continuerà ad essere uno dei aspetti distintivi dell'offerta Verti. Sia i nuovi clienti sia coloro che intendono rinnovare le loro polizze potranno trovare le informazioni utili accedendo alla sezione Faq del sito e compiere le operazioni in autonomia. Per effettuare il rinnovo della polizza basta accedere all'area personale My Verti fornendo il Codice Rinnovo oppure con l'indirizzo email e la password. Altri contatti utili:

  • assistenza stradale: 02 3661 7099
  • servizio Preventivi: (+39) 02 3661 7001
  • servizio Rinnovi: (+39) 02 3661 7100
  • servizio Clienti: (+39) 02 3661 7100
  • servizio Sinistri: (+39) 02 3661 7100
  • ufficio Reclami: (+39) 02 2172 5041
  • e-mail: reclami@verti.it