Samsung Galaxy Tab 3, ecco tutte le novità

Iniziano a circolare sul web notizie sul nuovo dispositivo di casa Samsung: si tratta del Galaxy Tab 3 da 8 pollici.

Samsung Galaxy Tab 3, ecco tutte le novità

Stanno iniziando a trapelare proprio in questi ultimi giorni delle interessanti indiscrezioni che riguardano il Galaxy Tab 3 da 8 pollici.

Negli ultimi tempi la gamma di tablet proposti dalle più importanti aziende del settore sta diventando sempre di più ampia e variegata, per fare in modo di soddisfare al meglio le esigenze di clientela che sta diventando via via più attenta a scegliere prodotti che riescono a coniugare design funzionalità e ovviamente il prezzo. Samsung sembra essere una delle aziende preferite dai consumatori, basti pensare al recente successo di vendite che ha ottenuto il nuovo smartphone Galaxy S4.

Adesso i riflettori si accendono sul Galaxy Tab 3 da 8 pollici: tutti sono curiosi di vedere come sarà il design, quali sono le novità che Samsung ha pensato per questa sua nuova"creatura".

Le ultime notizie che stanno cirvolando in rete che riguardano le caratteristiche tecniche del Galaxy Tab 3 da 8 pollici parlano di un tablet il cui design sarebbe molto simile al suo predecessore, il Galaxy Tab 3 da 7 pollici, ma che avrebbe similitudini anche con l'ultimo nato della società coreana, lo smartphone Galaxy S 4.
C'è da dire che almeno per il momento non si hanno notizie ufficiali sul Galaxy Tab 3 da 8 pollici, per cui possiamo parlare solo delle probabili caratteristiche tecniche di questo device.

Si parla infatti del potenziamento dell'hardware, ma come abbiamo già detto non si hanno al momento notizie ufficiali, bisognerà infatti aspettare il mese prossimo per avere informazioni più dettagliate riguardo la data di uscita e il prezzo del Galaxy Tab 3.

Per il momento dunque, possiamo solo accontentarci delle indiscrezioni che sono trapelate sulle specifiche tecniche.

Ma vediamo quali sono le caratteristiche che dovrebbe avere il nuovo Galaxy Tab 3 da 8 pollici: dimensioni 209.3x122.2x6.95mm, schermo display da 8 pollici con risoluzione WXGA 1280x800p, processore Cortex-A15 dual-core da 1.5 GHz, con RAM da 1.5 GB, fotocamera posteriore da 5 megapixel, fotocamera anteriore da 1.3 megapixel, memoria interna: 16 GB espandibile attraverso l'uso di microSD fino a 64 GB, batteria 4450 mAh, sistema operativo Android 4.2.2.

Il Samsung Galaxy Tab 3 da 8 pollici sarà disponibile in 2 versioni: 3G e solo WiFi. La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire entro la fine del mese di giugno. Siamo sicuri che sentiremo ancora a lungo parlare del Galaxy Tab 3 .

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis