Samsung Galaxy Tab 3 10.1: prezzo migliore, offerte e promozioni

offerte e promozioni sul Samsung Galaxy Tab 3 10.1: vediamo il prezzo migliore

Samsung Galaxy Tab 3 10.1:  prezzo migliore, offerte e promozioni

Samsung Galaxy Tab 3 10.1, al prezzo migliore, sia esso in offerta o in promozione presso gli store italiani o sul web, diventa uno degli acquisti più allettanti del momento. Sebbene il tablet Samsung non sia l'ultimo uscito dell'azienda sudcoreana, rimane uno dei phablet più validi per le sue qualità tecniche estremamente valide per le necessità di molti utenti.

Samsung Galaxy Tab 3 10.1, le offerte

Samsung Galaxy Tab 3 10.1 è in offerta sul sito web Euronics al prezzo di 418 euro al posto di 469 con uno sconto pari al 10%. Iltablet è disponibile solo nel colore bianco e l'utente potrà acquistarlo per 429 euro totali, includendo le spese di spedizione presso il proprio domicilio comodamente.

La promozione proposta da Wireshop prevede un prezzo di 343,97 euro con una garanzia europea di 24 mesi e una spedizione che va da 3 ai 7 giorni lavorativi.

Il phablet è disponibile anche su Amazon, importato dalla Germania con una disponibilità immediata al prezzo di 395,97 euro in colore bianco.

Samsung Galaxy Tab 3 10.1, il prezzo migliore

Per il Samsung Galaxy Tab 3 10.1,tuttavia, il prezzo migliore in offerta sembra essere quella del portale Monclick pari a312,55 euro iva inclusa. Il phablet sarà spedito tramite corriere espresso con un costo che parte da 5,90 euro. Il pagamento è possibile sia con carta di credito, contrassegno o bonifico bancario e la garanzia è valida per 24 mesi.

Samsung Galaxy Tab 3 10.1, quindi, sebbene non sia l'ultimo prodotto di casa Samsung, potrà essere degli utenti interessati a un ottimo phablet dalle capacità hardware più che valide con un rapporto di qualità- prezzo adesso ancora migliore.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis