Samsung Galaxy Note 3: i prezzi migliori per novembre 2013

Le migliori opportunità per avere il Galaxy Note 3 con modalità e prezzi abbordabili.

Samsung Galaxy Note 3: i prezzi migliori per novembre 2013

Samsung Galaxy Note 3 con la ditta Samsung che come sempre pensa in grande e si sta prodigando per collocare al meglio il nuovo prodotto sul mercato. Le peculiarità del Samsung Galaxy Note 3 sono le seguenti: una memoria di 3GB che può essere ampliata a 64 Gb grazie a mircoSD, una fotocamera doppia - una da 13 megapixel e l'altra da 2 megapixel.

Per ciò che concerne il display, il Samsung Galaxy Note 3 ne ha uno da 5,7 pollici con risoluzione 1920 x 1080. Ci sembra, data la stagione, uno dei regali da prendere in considerazione per il periodo "magico" di Natale nel quale si è più propensi agli acquisti e c'è anche, complici le tredicesime, qualche soldino in più in tasca.

Il nuovo Samsung Galaxy Note 3 è facile da reperire anche grazie ad alcuni web-site ottimamente organizzati. Tramite www.glistockisti.it, ad esempio, potrete averlo comodamente a casa vostra con la spesa di 530,00 Euro senza costi aggiuntivi di spedizione. Un prezzo tutto sommato ragionevole date le peculiarità, indubbie, del tipo di prodotto che vi stiamo proponendo in esame per i vostri acquisti e/o regali. I tempi materiali di consegna sono peraltro rapidissimi e anche questo aspetto deve essere tenuto in debita considerazione: max 48 ore.

Altri esempi che ci sembrano degni di attenzione: consultando www.techshops.it potrete trovare un Note 3 Samsung Galaxy con 32 GB di colorazione bianca. Il prezzo è fissato a 560,00 Euro più dieci di spese aggiuntive. Andando su www.loweb-store.com si potrà invece comprarlo a 520,00 Euro più 9,00 euro di spedizione, sempre di colore bianco.

Come potete vedere i prezzi per il periodo di novembre 2013 del Samsung Galaxy Note 3 risultano a portata di tutte le tasche, in quanto bisogna tener presente che stiamo comunque parlando di un prodotto molto competitivo e di elevata qualità, particolarmente gradito dai giovani fruitori di queste moderne diavolerie tecnologiche.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis