Samsung Galaxy Note 3, prezzo più basso: offerte con oltre 150 euro di sconto

Ecco le offerte migliori ad oggi per il top gamma Samsung Galaxy Note 3, dove trovarle a garanzia Italia o Europa.

Samsung Galaxy Note 3, prezzo più basso: offerte con oltre 150 euro di sconto

Pur di recentissima uscita, uno dei migliori tablet o phablet in circolazione che ha il vantaggio di poter essere anche poco ingombrante e leggero, è il Samsung Galaxy Note 3. Eppure non manca la corsa concorrenziale alle offerte, abbiamo cercato per voi le migliori in assoluto con garanzia Italia o Europa per dare un'alternativa agli utenti-acquirenti e permettere loro di comprare al prezzo più basso.

Le migliore offerte ad oggi, 16 ottobre 2013 per il Samsung Galaxy Note 3

Dalla nostra ricerca uno dei prezzi più bassi in assoluto sembra essere reperibile sul sito Glistockisti.it a 569,00 euro, si tratta di un Samsung Galaxy Note 3 N9005 al momento disponibile con la possibilità di scegliere fra i colori, bianco e nero a Garanzia Europa. Ricordiamo che come sempre su questo sito le spese di spedizione sono già incluse.

Se preferite acquistare altrove, sul sito Techshops.it è da poco disponibile un'ottima offerta per un Samsung N9005 note3 32gb nei colori bianco o nero sempre a Garanzia Europa a soli 560,00 euro, sono incluse le spese di spedizione, tenendo presente che il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo di 15,00 euro e che avviene dopo una verifica da parte del sito. Con la carta di credito ci sarà il solito costo pari al 2,5% per le transazioni sicure. Ovunque si decida di acquistare online, è sempre consigliabile verificare le condizioni di pagamento, spese aggiuntive eventuali al prezzo indicato e tempi di consegna.

Passiamo ai prezzi migliori che abbiamo trovato per il Note 3 con Garanzia Italia. Come normale e logico che sia, si dovrà spendere qualche decina di euro in più rispetto ai device d'importazione, ma anche in questo caso non è difficile usufruire di ottime offerte. Infatti, sul sito Memtech.it, il modello N9005 Note 3 no Brand è disponibile al prezzo di 585,00 euro a cui aggiungere 6,00 euro per le spese di spedizione, i colori fra cui scegliere sono quelli standard: bianco e nero.

Anche in questo caso abbiamo preferito darvi un'alternativa, sul sito ciampistore.it sono al momento disponibili nei classici colori (black & White) i modelli Galaxy Note 3 a 32GB Lte a 598,00 euro, la spedizione sembra sia molto veloce, 1 giorno lavorativo.

Pare ci sia anche la possibilità del soddisfatti o rimborsati, ma per questo ed eventuali spese di spedizione e altre info, consigliamo di visitare e contattare via email o telefonicamente l'azienda. A questo punto a voi la scelta, il Samsung Galaxy Note 3 è disponibile al momento (16 ottobre 2013) nei negozi online sopra elencati.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis