Samsung Galaxy Note 3, prezzo più basso in Italia: offerta con 100 euro di sconto circa

Dai rumors provenienti dall'Asia, nel 2013 in uscita una versione economica del tablet Note 3, ecco le differenze.

Samsung Galaxy Note 3, prezzo più basso in Italia: offerta con 100 euro di sconto circa

Si attende l'uscita in Italia del Samsung Galaxy Note 3, data che dovrebbe corrispondere al 25 settembre 2013: diversissimi i prezzi di vendita, sono già tante le offerte a prezzi molto più bassi di quelli del listino (729 euro base).

L'argomento offerte per questo tablet o phablet è da affrontare nell'immediato: segnaliamo che sul sito Gipsy Gold Techno Store il prezzo annunciato per la vendita sarà di soli 599,00 euro. L'unica condizione prevista per l'acquisto è che si effettui la prenotazione e la consegna avverrà a partire dal 10 ottobre 2013, valutate voi se vale la pena di attendere, nel frattempo potrete fare tutte le verifiche del caso sull'affidibilità del sito che comunque è pubblicizzato da molti altri siti noti, la prudenza non è mai troppa, ma in questo caso il prezzo è talmente basso che varrebbe la pena darci uno sguardo attento.

Secondo i rumors provenienti dalla Corea, sarebbe già pronta per l'uscita sul mercato mondiale di una versione low cost del Galaxy Note 3, una sorta di versione economica entry-level. Sebbene non sia dato sapere il prezzo, si spera che non sia destinato a deludere le aspettative così come è successo per l'iPhone 5C: ci si aspettava un prezzo intorno ai 300 dollari e invece praticamente si è piazzato sul mercato a dir poco a un prezzo doppio.

Sono trapelate le caratteristiche che differenzierebbero il Samsung Galaxy Note 3 da quest'altra versione low cost.

Se il Galaxy Note 3 è dotato di un display Super Amoled, la versione economica (probabilmente in uscita a novembre-dicembre 2013) dovrebbe montare un display LCD e avere una fotocamera posteriore da 8 megapixel invece che da 13 MP. Se ci sarà differenza anche nella capacità di memoria per il top level da 3 GB di Ram, i rumors non sono in grado ancora di svelarlo.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis