Galaxy Tab 2 10.1, prezzo più basso e ultime sull'aggiornamento Android 4.2.2

Samsung Galaxy Tab 2 10.1, prezzo migliore del momento, finalmente inizia l'aggiornamento Android 4.2.2

Galaxy Tab 2 10.1, prezzo più basso e ultime sull'aggiornamento Android 4.2.2

Galaxy Tab 2 10.1, prezzo più basso e ultime sull'aggiornamento Android 4.2.2: per il tablet Samsung arriva il primo aggiornamento Jelly Bean 4.2.2 per la versione Wifi (GT-P5110). Come riporta Sammobile, il primo rilascio dell'aggiornamento del Galaxy Tab 2 10.1 è arrivato per l'Australia. Certo siamo ancora lontani, ma a quanto pare qualcosa si muove, e come di consueto i più esperti potranno anche, volendo, provare a installare manualmente l'aggiornamento, ormai facilmente reperibile online, via Odin.

Gli esperti potranno già divertirsi a testare il nuovo aggiornamento Android 4.2.2 Jelly Bean, per gli altri il consiglio è naturalmente di aspettare. Passando al lato offerte e promozioni, il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 al prezzo più basso del momento è reperibile, secondo le nostre ricerche e in versione Wifi, sullo store Loweb, che lo propone a 229 euro più circa 9 euro di spese di spedizione, con colore bianco e Garanzia Europa.

Molto interessante anche l'offerta per il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 a prezzo basso proposta da DAV: 236 euro per il modello bianco P5110, cui vanno aggiunte 12 euro di spese di spedizione. Per quanto riguarda, invece, le offerte sul Samsung Galaxy Tab 2 10.1 Wifi con colore Titanium Silver, si sale di prezzo ma non troppo, se si sceglie l'ottima offerta su Amazon.it che lo vede in vendita a 249,64 euro ma con spese di spedizione comprese nell'offerta.

Decisamente più complicato trovare offerte decisamente convenienti per il modello color rosso, ma segnaliamo comunque la proposta di Redcoon.it, che mette in vendita il tablet Samsung a 267 euro più circa 10 euro di spese di spedizione.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis