Samsung Galaxy Note 3: il prezzo migliore e le caratteristiche

Dove acquistare su Internet il nuovissimo Samsung Galaxy Note 3 al prezzo più basso.

Samsung Galaxy Note 3: il prezzo migliore e le caratteristiche

Dove acquistare il nuovo Samsung Galaxy Note 3 al prezzo più basso? Le offerte iniziano a diffondersi ma non tutte sono vantaggiose, tanto più perché stiamo parlando di un phablet fresco d'uscita. Con questo articolo cercheremo di aiutarvi a fare questa spesa nel modo più economico, segnalandovi le principali offerte del Web a ribasso.

Samsung Galaxy Note 3: il prezzo migliore

  1. Lo store on line "memtech" propone il Galaxy Note 3 all'incredibile prezzo di 639,00 euro. I costi di consegna pari a 6,00 euro sono a parte. Il prodotto è coperto da una garanzia italiana.
  2. Su "gliStockisti" troviamo questo splendido phablet a soli 649,00 euro, cifra che comprende anche le spese di spedizione. Garanzia Italia, un dettaglio da tener sempre presente.

Samsung Galaxy Note 3: le caratteristiche principali

  • Sistema operativo Android Jelly Bean 4.3
  • Processore 2.3GHz Quad-Core Snapdragon 800 oppure un Exynos 5 Octa con 3GB di Ram
  • Memoria da 32 o 64GB interna con espansione via microSD
  • S-Pen migliorata con Action Memo, Scrapbook, Screen Write, S Finder e Pen Window
  • Fotocamera da 13 megapixel con stabilizzatore intelligente, flash CRI LED, video recording in 4K Ultra HD e fotocamera da 2 megapixel sul fronte
  • Connettività cellulare LTE Cat 4
  • Dimensioni di 151.2 x 79.2 x 8.3 mm
  • Batteria da 3200mAh;

Un consiglio per chi compra su Internet

Comprare su Internet non è come fare spesa in un qualunque negozio "di strada" o collocato all'interno di un Centro Commerciale, dove è possibile toccare per mano quello che ci interessa, chiedendo all'occorrenza anche spiegazioni al personale: pertanto, prima di concludere un acquisto, invitiamo sempre i nostri lettori a contattare personalmente i titolari degli store on line, in modo da ottenere maggiori informazioni in merito ai pagamenti, alla garanzia, ai tempi di consegna, e a qualunque altro dubbio o richiesta.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis