iPad Mini, iPad 2 e iPad 4: prezzo più basso con le migliori offerte

In attesa di iPad 5 ad ottobre, ecco le possibili alternative per risparmiare qualche euro.

iPad Mini, iPad 2 e iPad 4: prezzo più basso con le migliori offerte

iPad Mini, iPad 2 e iPad 4 al prezzo più basso, le offerte online sono da sempre la miglior strada per risparmiare svariate decine o addirittura centinaia di euro sul costo finale di tablet tra i più famosi, ma qualche volta anche sui meno blasonati si trovano importanti sconti.

I tre iPad sopracitati, naturalmente, sono tutti di casa Apple e in questo caso stiamo parlando di dispositivi molto noti che si possono considerare ancora molto validi grazie alla qualità costruttiva, alle prestazioni, nonché al tanto apprezzato sistema operativo iOS.

Come molti sapranno ad ottobre è prevista l'uscita di iPad 5, ma alcuni forse non saranno disposti a sborsare cifre che si aggireranno sui 600 euro o anche più. Ecco che allora, per chi fosse interessato a spendere meno, proponiamo le offerte al miglior prezzo per i possibili sostituti del futuro tablet di Cupertino.

iPad Mini, prezzo più basso: la migliore proposta disponibile per il suddetto tablet è reperibile sul sito "Unieuro.it", il quale, grazie all'operazione sottocosto, applica il 17% di sconto sul device, proponendo, così, iPad Mini in colorazione bianca o nera, con 16 GB di storage, a 269,90 euro anziché 329. Le spese di spedizione saranno di 4,90 euro, sicché il costo finale del prodotto con spese incluse sarà di 274,90 euro.

IPad 2, prezzo più basso: l'offerta migliore per la seconda generazione del tablet Apple ci viene proposta dal portale "Prokoo.com", il quale propone il dispositivo di Cupertino in colorazione nera, con 16 GB di memoria interna a 340 euro e in colorazione bianca, con 16 GB di storage, a 343 euro. Le spese da aggiungere per il corriere espresso saranno di 10 euro.

iPad 4, prezzo più basso: anche in questo caso è il negozio online "Prokoo" a proporre la migliore offerta per il tablet di quarta generazione Apple. Sarà possibile acquistare il dispositivo in colorazione bianca e con 16 GB di ROM con 432 euro più 10 euro per il trasporto.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis